La principessa Charlène è tornata a Monaco dopo circa 8 mesi di lontananza, a causa di un'infezione per la quale ha dovuto subire quattro delicatissimi interventi chirurgici.
La moglie di Alberto di Monaco èstata accolta dalla famiglia al completo, ovvero dai gemelli Jacques e Gabriella e dal marito.
Ultimamente, una rivista tedesca avrebbe rivelato la notizia di una presunta gravidanza della principessa, ma le voci non sono state confermate.
Charlène di Monaco riabbraccia la sua famiglia
Finalmente la principessa Charlène ha fatto ritorno nel Principato di Monaco e ha potuto riabbracciare la sua famiglia dopo mesi lunghi e difficili.
I fotografi hanno immortalato l’arrivo della principessa a Palais Princier e, nonostante la mascherina nera, è stato possibile intravedere il suo sorriso, mentre riabbracciava il marito, i figli e il cane.
Le fotografie del ritorno a casa
Il fotografo Erick Mathon ha condiviso sui social le immagini della principessa Charlène, mentre scende dall'auto privata che l'ha condotta a palazzo.
La principessa indossa un vestito color cammello, un cappotto nero e porta una borsa a tracolla; vicino a lei c’è il piccolo Jacques.
In un’altra immagine si vede la famiglia al completo con i bimbi felicissimi e, infine, nell'ultimo scatto si dirigono tutti all'interno del palazzo.
Charlène ringrazia i medici che l’hanno curata in Sud Africa
Prima di lasciare il Sudafrica la principessa ha voluto ringraziare i dottori che l’hanno curata in questi lunghi mesi,riconoscendo il loro incredibile lavoro e dichiarandosi felice di ritornare a casa e di riabbracciare la sua famiglia.