DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 20, 2021

Alessandro Giordano

Jazmin Grace Grimaldi: la primogenita di Alberto di Monaco segue le orme di nonna Grace

Jazmin Grace Grimaldi, è la prima figlia di Alberto di Monaco, dal quale è stata riconosciuta nel 2006. La ragazza ha sempre saputo di essere figlia del reale monegasco.

Sua madre, l’americana Tamara Rotolo, non le ha mai nascosto la verità: aveva conosciuto il principe nel 1991, durante una vacanza in Costa Azzurra.

I meravigliosi 35 anni di Charlotte  Casiraghi

Jazmin e la famiglia reale

Pubblicità

Jazmin è rimasta lontano dai Media fino al momento dell’ufficializzazione della paternità. All’epoca la ragazza aveva 14 anni e si accingeva a frequentare il liceo. Era poco più che adolescente e le è servito un po’ di tempo per abituarsi allo scalpore mediatico.

Oggi Jazmin è in ottimi rapporti  con Alberto e con tutta la famiglia reale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JazminGraceGrimaldi (@jazmingrimaldi)

La 29enne ha presenziato con il padre a diversi eventi ufficiali, come l’apertura dell’Ever 2018, centro congressi di altissimo livello.

La ragazza ha anche un bellissimo rapporto con la principessa Charléne, moglie di Alberto e madre dei gemelli Jacques e Gabriela, ed è legatissima a Pauline Ducruet, la figlia di Stéphanie. La ragazza frequenta molto anche Alexander il fratello undicenne, che Alberto ha avuto con l’hostess Nicole Coste.

Non nutre ambizioni regali, ma ha ben altri progetti: ha già debuttato comeattrice e ha pubblicato i suoi primi single, prodotti dal suo fidanzato Ian Mellencamp. La primogenita di Alberto ha dedicato “Fearless” alle vittime dei cambiamenti climatici nelle Fiji, dove ha creato una Fondazione per la formazione delle ragazze.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram