DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 5, 2021

Alessandro Giordano

I meravigliosi 35 anni di Charlotte  Casiraghi

Charlotte Casiraghi ha compiuto 35 anni.

La seconda figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi è nata a Montecarlo il 3 agosto 1986 ed è riapparsa in pubblico ben due volte, dopo una lunga pausa di lontananza dai riflettori.

La prima volta si è presentata al Longines Global Champions Tour, al Principato di Monaco, in compagnia di sua madre Carolina e del primogenito Raphael, nato dall’unione con Gad Elmaleh.

Pubblicità

Carlo non è il padre del principe Harry?

Dopo qualche giorno ha partecipato con il marito Dimitri Rassam, produttore cinematografico, a una delle feste più importanti del  Festival del Cinema di Cannes.  

I due si sono sposati nell’estate 2019 e hanno un bimbo di 3 anni, Balthazar.

Charlotte, dopo aver sposato Dimitri, ha scelto di vivere a due passi dalla capitale francese, nel favoloso villaggio di Barbizon, ai confini della foresta di Fontainebleau.

Il principe Harry sta escludendo il padre Carlo d'Inghilterra dalla sua vita

Allontanandosi dai media, Charlotte ha favorito l’insorgere di indiscrezioni e di gossip che, già di per sé circondano i reali, e soprattutto quelli riguardanti le presunte crisi con Dimitri Rassam.

A quanto pare però lei non dà peso ai rumors, vivendo la vita che più le piace e coltivando le sue passioni quali la musica e i cavalli.

A maggio Infatti ha debuttato come cantante, durante la sfilata Chanel Cruise 2022 e ha partecipato a varie competizioni internazionali, come cavallerizza esperta.

Charlotte ha un’altra grande passione: la filosofia. Laureatasi alla Sorbona, ha scritto, nel 2018, il suo primo libro dal titolo Arcipelago delle passioni, in collaborazione conil filosofo Robert Maggiori.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram