LA NUOVA DIETA FOLLE ARRIVA DAGLI USA, LA LOLLIPOP DIET

Ad allungare la lista delle diete più pazze del mondo è arrivata la Lollipop diet, sta spopolando in America. Tra le tante foto scattate dai paparazzi si vedono tante testimonial involontari di quella che secondo alcuni sarebbe l’ultima scoperta vincente per sconfiggere i chili di troppo.

Testate autorevoli si sono interessati alla notizia, perfino la stampa estera con il quotidiano britannico Telegraph a quello italiano Grazia. Il piatto forte di questo singolare e nuovissimo regime alimentare sono le caramelle che dovrebbero aiutare a sopprimere l’appetito e aumentare l’energia.

l_1069_flower.lollipops

Tra i gusti disponibili troviamo una grande varietà, torta di mele, fragole, panna, cappuccino, cheesecake, i lecca lecca proposti contengono 3 ingredienti dimagranti, l’estratto di una pianta tipica del Sudafrica l’hoodia, nota ai più come “cactus antifame”, il Citrimax estratto da un frutto tropicale della giungla asiatica e la guaranà, che sarebbe la fonte naturale di caffeina.



LEGGI ANCHE:

BERE SUCCO DI POMPELMO DURANTE I PASTI FA DIMAGRIRE

LA RADICE DI MACA CHE RIDUCE L’APPETITO E FA DIMAGRIRE

L’ALOE VERA PER DIMAGRIRE E TORNARE IN FORMA

Le lollipop secondo i produttori non contengono più di 10 calorie e se ne dovrebbero mangiare 3 al giorno, prima di colazione, pranzo e cena, per ora vanno di gran moda negli Usa ma anche in altre parti del mondo, si possono acquistare solo nel Regno Unito, online, rimane però la perplessità del mondo scientifico. I nutrizionisti non sono pienamente d’accordo poichè non vi è una prova scientifica che proverebbe le proprietà dimagranti e antifame tra gli ingredienti dei lollipop.

Secondo alcuni esperti l’unico vantaggio potrebbe essere quello che succhiano tutto il giorno zuccheri il senso di fame viene meno, questo basterebbe già da sè a perdere qualche chilo di troppo, possibile?

Sarà vero oppure no, una cosa è sicura, l’unico gran beneficio lo avrebbero certamente i dentisti!