DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 27, 2020

Redazione DonnaWeb

La moglie è ricoverata per coronavirus: lui si presenta davanti l'ospedale per festeggiare i 67 anni di matrimonio

Nancy Shellard è stata ricoverata da qualche settimana nella casa di cura a Stafford Sprigs, nel Connecticut, a causa del coronavirus, il marito ha cercato di farle visita ogni giorno quando si trova lì ma solo da una certa distanza.

https://donnaweb.net/7-giorni-dopo-la-morte-della-moglie-trova-una-foto-nel-cellulare-di-lei-che-aveva-dimenticato-di-cancellare/

Anche se non poteva avvicinarla Bob sapeva che avrebbe dovuto trovare un modo per sorprendere la moglie il giorno del loro 67° anniversario di matrimonio. Non voleva mettere la moglie nè lui in pericolo e sapeva che non poteva avvicinarsi a lei, quindi si fermò con un grande cartello in mano dove c'era scritto "Ti ho amato per 67 anni e lo farò ancora per tanto tempo, buon anniversario"

Il pensionato ha spiegato la situazione attuale: "Mi sento male per la lontananza perché vorrei averla qui con me e so che non è possibile."

Pubblicità

Nancy, ovviamente, si rese conto del meraviglioso gesto pieno di amore di suo marito e rispose con un cenno della mano e gli lanciò tanti baci.

La figlia della coppia, Laura, ha detto che era il primo anniversario di matrimonio da separati che l'amore dei due era sempre stato per lei e peri i suoi fratelli un modello da seguire e da imitare.

"Sono sempre stati una fonte d'ispirazione per noi e penso che ogni anno che passa abbiano dimostrato hanno voglia di festeggiare il loro anniversario di nozze in un modo nuovo".

Per Bob, Nancy è la sua anima gemella.

"Non vorrei nessun'altra."

L'amore eterno esiste e questa magnifica coppia ne è un esempio, non poter vivere l'uno senza l'altra è incredibilmente dolce e nonostante i divieti niente ha impedito a Bob di mostrare alla sua amata moglie tutto l'amore che prova per lei.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram