Scopre che il marito ha un’amante: organizza una sorpresa per il compleanno che non potrà dimenticare

La storia che leggerai oggi circola sul web già da un pò di tempo, la trama non è delle più felici, ma come si dice nella vita? Quello che si semina poi si raccoglie. La storia parla di una moglie che scopre il tradimento del marito e lo punisce in un modo che lui ricorderà per sempre.

Il modo in cui lo fa ha fatto ridere migliaia di persone – perché questa donna ha saputo davvero come vendicarsi nel migliore dei modi, giusto il giorno del compleanno del marito!

Leggi tutta la storia e scoprirai cos’è successo.

Ma assicuratevi di leggerlo fino alla fine: ti posso garantire che non rimarrete delusi!

“Per un momento ho pensato che mio marito fosse infedele perché avevo notato diversi segnali di avvertimento. Sorrideva contento mentre inviava messaggi al telefono e sosteneva che era sua madre quando gli chiedevo a chi stesse inviando i messaggi.

Guarda caso rimaneva spesso al lavoro fino a tardi la sera. Quando chiamavo i colleghi, mi dicevano sempre che era già andato via ore fa. Quando gli ho chiesto il perchè di tutto questo, lo ha trasformato in uno scherzo, rideva dicendo che era una presa in giro che si facevano tra colleghi.

L’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso e che mi ha fatto capire che qualcosa era andato storto è stato quando è uscito di notte per prendere del latte alle 23:30, e è tornato solo alle 2:00. Se sospettare un tradimento da vostro marito vi consiglio di prendere un investigatore privato, sono bravi nello svolgere il loro lavoro e alla fine saranno prove utili che aiuteranno più tardi nella causa di divorzio.

So cosa ti starai chiedendo ora. Perché mai sono rimasto in questa relazione per mesi, aspettando il giorno del suo compleanno, prima di chiedere un resoconto su questo argomento?

La risposta alla prima domanda è che volevo ottenere quante più prove possibili che avrei potuto dare al mio avvocato per gestire il divorzio e allo stesso tempo anche fare piani per il mio futuro in termini di casa e tanto altro ancora. 

E alla seconda domanda, ovviamente mi piaceva che la vendetta sarebbe arrivata il giorno del suo compleanno.

Quando gli ho chiesto cosa gli sarebbe piaciuto fare per il suo compleanno quell’anno, in realtà ha insistito sul fatto che io andassi in gita con le mie amiche, visto che avrebbe dovuto fare tardi al lavoro tutto il giorno e non voleva ricordare che stava invecchiando.

Sapevo che la storia che mi aveva appena raccontato aveva un’altra verità perché avevo trovato una bottiglia di champagne e due bicchieri nascosti nel mio guardaroba. Poi qualcosa dentro di me è esplosa. Ho fatto quello che ogni donna sensibile avrebbe fatto. Ho lasciato tutto e sono andato dal mio amico, dicendogli che stavo fuori con le mie amiche. Mentre ero dal mio amico, ho chiamato la madre, il padre, la sorella e molti dei suoi amici di mio marito.

Gli ho detto che avrei voluto fargli una grande sorpresa riunendo tutti i suoi cari nella nostra casa dotata di corna e cappelli da festa e accompagnato da una grande torta. Sembra carino, no? Bene, questo è quello che è successo davvero.

Ho chiesto a tutti di incontrarmi fuori casa alle 8.30. Salimmo insieme sull’ascensore (eravamo in 8) e sua madre teneva in mano una torta mentre ricordavo a tutti che dovevamo essere molto silenziosi mentre strisciavamo in camera da letto. Misi la chiave nella porta e aprii la serratura; ci siamo intrufolati lentamente dentro e verso le camere da letto.

Ogni ospite teneva in mano un serpente e un corno e sua madre portava una grande torta con un sorriso orgoglioso.

Proprio mentre stavo aprendo la porta della camera da letto, tutti abbiamo gridato forte SORPRESA!

La vera sorpresa fu per noi: mio marito giaceva nudo nel nostro letto con la sua amante e ci fissava con gli occhi spalancati. La madre ha lasciato cadere la torta, la sorella ha urlato, ha gridato anche suo padre. Tutti a sgridarlo e ad inveire contro di lui, mentre io tenevo la scena e mi mostravo visibilmente scioccata.

Mio marito, scusa il mio ex marito, piange sul letto e grida chiedendo risposte sul perché l’ho fatto mentre la sua amante cerca di mettere con cura le sue mutandine sulla gamba dall’altra parte del letto.

Questo sembra essere stata una delle migliori sorprese che abbia mai fatto! Convenite con me?”