DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 13, 2021

Alessandro Giordano

La famiglia Fantini alle prese con il Covid

Il Covid non guarda in faccia a nessuno e a testimoniarlo sono state le numerose personalità vip che, nel corso degli ultimi mesi, hanno un contratto questo virus molto difficile da debellare in forma più o meno grave.

Una sorte non troppo diversa è capitata anche a due volti molto noti della televisione, ovvero Beatrice Valli e Marco Fantini, due giovani ragazzi che si sono fatti conoscere al pubblico per la loro partecipazione a Uomini e Donne.

Fantastica storia d'amore

Pubblicità

I ragazzi di sono innamorati di fronte alle telecamere della trasmissione e, da qualche anno a questa parte, vivono una bellissima storia d'amore, dalla quale hanno avuto anche dei bellissimi bambini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Situazione covid

Beatrice ha dichiarato tramite un post su Instagram che sia lei che Marco hanno contratto il virus da poco e che, in base a quanto rivelato dai tamponi, anche i loro piccoli sono risultati positivi al test molecolare.

Amici: Emma Muscat e Deddy insieme in una foto

Per fortuna nessuno di loro è stato attaccato in forma grave della malattia, anche se Marco sembrerebbe quello che al momento risente di più degli effetti del virus.

La famiglia Fantini doveva trascorrere delle vacanze presso Forte dei Marmi e invece sarà costretta a trascorrere gli ultimi giorni di relax in quarantena, sperando che la situazione torni al più presto alla normalità.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram