DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 16, 2020

Redazione DonnaWeb

La donna si ferma lungo la strada per un problema all'auto: quella sosta le cambierà la vita per sempre

Sono molte le persone che non appena scoprono che la propria auto ha qualcosa che non va aprono il cofano cercando di capire da quale parte arrivi il problema, nella speranza di risolverlo.

E' capitato anche a me, diverse volte, anche se spesso devo ricorrere all'aiuto di un meccanico e pagare tanti soldi per mettere tutto a posto.

Alon Abare, una giovane madre di quattro figli, ha pensato allo stesso modo quando, mentre si trovava per strada con la sua auto, di colpo ha avuto un guasto alla macchina.

Pubblicità

Si fermò, spense il motore e aprì il cofano. Non poteva certo immaginare che quella sosta apparentemente innocua, avrebbe cambiato la sua vita per sempre.

Dopo un periodo travagliato e depressivo, Alon ha voluto raccontare tramite la tv l'incidente che ha cambiato tutta la sua vita. Il suo obiettivo è avvertire gli altri dei piccoli dettagli a cui non ha prestato attenzione. 

Alon quel giorno aprì il cofano e guardò dentro per capire quale fosse il problema. Voleva solo vedere se poteva risolverlo da sola. Ma quello che non avrebbe mai potuto immaginare è che la sua vita era in pericolo.

Nel momento in cui era ferma, immobile a fissare il motore, ad un tratto sentì un dolore improvviso e indescrivibile attraversare il suo corpo.

Non aveva idea di cosa fosse successo, solo che era stato il dolore più forte che avesse mai provato in vita sua.

Fortunatamente si trovava non troppo lontano da casa così, i suoi figli hanno sentito le sue urla e sono arrivati di corsa per aiutarla. Senza la loro rapida risposta, Alan sarebbe morta per le ferite riportate.

Alon fu immediatamente portata in ospedale. Lì, i dottori dissero che aveva fatto un errore che avrebbe potuto causare la sua morte. La causa era persino sciocca. Qualcosa a cui non aveva mai pensato prima di guardare dentro l'auto.

E' stato un'errore banale, sciocco, che le è costato caro e adesso vuole avvertire tutti in modo che non possa accadere a nessun altro in futuro.

In pochi secondi, Alon Abare si è vista passare la sua vita davanti agli occhi quando ha deciso di aprire il cofano della sua macchina per aggiustare un faro. Ma con il motore acceso, i suoi capelli sono rimasti incastrati in pochi secondi, tirandola con una forza smisurata. Fortunatamente i suoi figli sono corsi a soccorrerla ma una volta arrivata all'ospedale si è resa conto della gravità del suo stato e delle conseguenze.

Alon ora dovrà sottoporsi a vari interventi chirurgici e trapianti e sa che ci vorrà molto tempo per riprendersi, sia fisicamente che mentalmente.

L'incidente le è costato una fortuna ma almeno è viva. Alon non commetterà mai più questo errore. Sfortunatamente, ce ne sono molti altri che hanno avuto un destino più pesante.

Guarda tutto sull'incidente nel video qui sotto.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram