La dieta militare di 3 giorni che può aiutarti a ridurre il girovita di una taglia in poco tempo

La dieta militare è un piano alimentare a breve termine che mira a farti perdere più di 4 chili in un brevissimo periodo di tempo. Solitamente prima delle feste si cerca di mettersi un pò a dieta in previsione delle abbuffate del periodo natalizio.

Oggi desideriamo condividere con voi un programma alimentare per la dieta militare di 3 giorni.

La dieta brasiliana che è diventata famosa nel mondo: puoi perdere fino a 10 kg in un mese o poco più

Perché è così popolare

 

Una delle regole più interessanti di questa dieta è che dura solo 3 giorni. Afferma di poter perdere più di 4 chili in un brevissimo periodo di tempo! È possibile ottenere questi risultati solo se si segue il piano di alimentazione in modo accurato.

Un’altra attrazione è il fatto che questa dieta è molto facile da seguire, non è necessario contare le calorie o acquistare una lunga lista di integratori alimentari davvero costosi. La dieta richiede ingredienti che puoi trovare nel negozio di alimentari più vicino a te.


Presumibilmente, si diventa più magri rapidamente, perché la dieta militare è destinata ad aumentare il metabolismo. Riducendo l’apporto calorico in un brevissimo periodo di tempo, ti libererai della massa grassa. Ma non è una dieta tipica, anche se a basso contenuto calorico, ma ti fornirà l’energia di cui hai bisogno per avere una giornata produttiva poiché include grassi, carboidrati e proteine ​​sani.

1 ° giorno

  • Colazione: una tazza di bevanda calda (caffè o tè), una fetta di pane tostato (grano intero è meglio), 2 cucchiai di burro di arachidi e mezzo pompelmo.
  • Pranzo: una tazza di bevanda calda (caffè o tè), una fetta di pane tostato, una scatoletta di tonno.
  • Cena: circa 85 grammi di carne (preferibilmente al vapore), una tazza di fagiolini, mezza banana, una piccola mela, e si può gustare una tazza di gelato alla vaniglia (mi piace questa dieta!).

2 ° giorno

  • Colazione: una fetta di pane tostato (la farina integrale è meglio), un uovo sodo, mezza banana.
  • Pranzo: un altro uovo sodo, 5 cracker, una tazza di fiocchi di latte.
  • Cena: 2  hot dog (la dieta diventa sempre più interessante!) Senza pane, mezza tazza di carote, una tazza di broccoli, mezza banana che puoi coprire con mezza tazza di gelato alla vaniglia (che ti meriti sicuramente!).

3 ° giorno

  • Colazione: 5 cracker con una fetta di formaggio cheddar e una piccola mela o uno yogurt con frutta.
  • Pranzo: una fetta di pane tostato (il grano intero è di nuovo migliore), un uovo (pranzo leggero).
  • Cena: una  scatola o una porzione di tonno e la tua parte preferita di cena: mezza banana con una tazza intera di gelato alla vaniglia.

    LAURA PAUSINI, LA DIETA SDM CHE LE HA FATTO PERDERE 16 KG

I nostri consigli

Se si desidera ottenere risultati migliori, seguire la dieta per tre giorni e poi mangiare cibi normali per i successivi 4 giorni. E non mangiare troppo durante quei 4 giorni se non vuoi recuperare il tuo peso. Ripeti la dieta militare per diverse settimane di fila fino a raggiungere il tuo obiettivo. Si consiglia di attenersi a questo piano alimentare per un mese intero.

Abituati a iniziare la giornata con un bicchiere d’acqua. Bevi due bicchieri d’acqua prima di ogni pasto. Quando bevi acqua, ti fa sentire pieno e riduce l’appetito e ti aiuta a sentirti più a lungo soddisfatto. Non dimenticare di bere acqua in abbondanza durante i 4 giorni in cui mangi normalmente.

La grave restrizione delle calorie non è adatta a tutti. È sempre una buona idea visitare e consultare un medico prima di provare una nuova dieta. Se la dieta è giusta per te, dipenderà dalla tua salute e dai consigli del tuo medico.