DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 4, 2021

Redazione DonnaWeb

Isola dei famosi: un altro naufrago torna a casa "Mi dispiace tanto"

Ieri sera è andata in onda un'altra puntata dell'Isola dei famosi, il programma condotto da Ilary Blasi è arrivato già alla quattordicesima puntata, la settimana scorsa abbiamo assistito all'abbandono dell'Isola da parte di Elisa Isoardi che è rientrata proprio all'inizio del programma per parlare della sua avventura in Honduras, corta ma molto impegnativa.

Elisa Isoardi costretta a tornare a casa per problemi di salute

Elisa era stata obbligata a tornare a casa per problemi ad un occhio, Ilary poco dopo si collega con la Palapa dove Massimiliano fa sapere che molti naufraghi sono preoccupati per le condizioni di salute di Gilles Rocca che negli ultimi giorni è stato poco bene.

Tante discussioni e battibecchi fra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi

Pubblicità

Sono scaturite in merito alla questione tanti battibecchi e discussioni, uno in particolare tra Gilles e Tommaso Zorzi, il naufrago ha ricevuto poi una bella sorpresa, ha sentito la voce di Miriamn che ha fatto di tutto per cercare di invogliarlo a rimanere.

Gilles ammette che questa sorpresa gli da la forza di andare avanti, anche la Isoardi dallo studio è intervenuta più volte parlando del fatto che non riesce a capire il comportamento del naufrago.

La serata è continuata ma al risultato del televoto Gilles Rocca è stato eliminato con il 61% dei voti.

Rosaria e Roberto si salvano, ma prima di lasciare l'Isola, Rocca da un bacio traditore al Isolde, poco dopo è già il momento della prova ricompensa, sfida tra Primitivi e Arrivisti, ha vinto la squadra dei Primitivi grazie alla forza di Andrea, Ignazio, Miryea e Ubaldo.

Ecco chi vincerà l’Isola dei Famosi: l’ex vincitore ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni

Gilles Rocca nonostante la possibilità di rimanere in gioco decide di andare via

Gilles intanto approda su Playa Imboscada e gli si da l'opportunità, come a tanti altri prima di lui, di continuare la sua esperienza sull'Isola dei Famosi ma lui sceglie di abbandonare comunque il gioco.

"Mi spiace Ilary" dice alla conduttrice "ma io torno a casa". D'altronde era quello che voleva.


linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram