La bambina di 4 anni ha inviato una lettera in cielo alla sua cagnolina morta – 3 giorni dopo sua madre ha ricevuto una risposta inaspettata dal “cielo”

Una deliziosa cagnolina di nome Abbey, di 14 anni, era la migliore amica di Meredith. Erano sempre insieme e quando Abbey morì lasciò un grande vuoto dentro di lei. La bambina era molto triste ma capì che il cane era andato in “paradiso”.

Secondo il post originale che è stato condiviso alcuni anni fa, la bambina che all’epoca aveva solo quattro anni, aveva chiesto alla madre se potevano inviare una lettera a Dio chiedendogli di poter tornare dal suo cane quando sarebbe salita in “paradiso”.

“Per favore, Dio, puoi prenderti cura del mio cagnolino?”

Il testo della lettera è così carino che ha sciolto il cuore di migliaia di persone.

Per favore, Dio, puoi prenderti cura della mia cagnolina? È morta ieri ed ora è con te in paradiso. Mi manca tantissimo” 

La lettera continua:

“Spero che tu giocherai con lei. A lei piace nuotare e giocare con la palla. Ti mando persino una foto in modo da poter vedere com’è la mia cagna.

Sono felice che tu mi abbia permesso di averla come cane, anche se si è ammalata. Spero che tu giocherai con lei. Le piace nuotare e giocare con la palla. Ti mando una sua foto così, quando la vedrai, saprai che lei è il mio cane. Mi manca veramente tanto.

Un abbraccio da Meredith. ” 

Una lettera dal “cielo” arrivò nella cassetta postale

Pochi giorni dopo che la madre di Meredith inviò la lettera in “Paradiso”, la famiglia ricevette una busta avvolta nella cassetta postale. Quando la madre aprì la lettera, che aveva come “mittente” il paradiso, nessuno poteva credere a ciò che stavano leggendo.

“Abbey è arrivata in paradiso sicura e felice. La fotografia che hai inviato mi è stata di grande aiuto perché sono riuscita a riconoscerla quando l’ho vista. 

Abbey non è più malata. Il suo spirito è con me, così come lo è nel tuo cuore. Ad Abbey piaceva essere la tua cagnolina. ” 

La lettera continua:

“Grazie per quella bellissima lettera. Ringrazia tua madre che ti ha aiutato a mandarmela. Che madre meravigliosa hai! L’ho scelto apposta per te ”.

Puoi leggere l’intera lettera sulla pagina Facebook di Supended Coffees qui .

Non sappiamo chi abbia scritto la lettera, non si è mai saputo e come mai fosse accaduta una cosa simile, ma a prescindere, di sicuro sarà una persona con un grande cuore. Questa lettera ha aiutato molto la bambina ad affrontare la morte della sua amata cucciola nel miglior modo possibile.