DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 16, 2020

Redazione DonnaWeb

La ragazza da l'ultima chance al fidanzato: "Scegli me oppure il tuo cane", la risposta del ragazzo vi stupirà

Ci sono molte persone a cui non piacciono gli animali. Come nel caso della ragazza di questa storia. La coppia decise di convivere trasferendosi in una nuova casa dopo una relazione durata 4 anni. 

Ma la ragazza fece una richiesta severa al suo fidanzato:

sbarazzarti del tuo cane o puoi dirmi addio.

L'uomo ha considerato le due opzioni per molto tempo. Presto si rese conto che doveva rinunciare alla persona amata. L'uomo decise di pubblicare un annuncio su Internet, tuttavia, il contenuto non comprendeva solo il cane

Donna foto creata da cookie_studio - it.freepik.com ( foto d'archivio non inerente alla storia)

Ecco cosa raccontava il simpatico annuncio

Pubblicità

"Alla mia ragazza non piace il mio beagle di nome Molly. Quindi devo trovarle una nuova casa. Viene da una zona ricca. È stata con me per quattro anni. Ama giocare, ma non è completamente istruita. I capelli sono lunghi, quindi richiede molta cura. Anche le unghie richiedono cure regolari, ma adora prendersi cura delle sue unghie. Mi controlla tutte le notti ma dorme mentre è al lavoro. Mangia solo il cibo migliore e più costoso. Non salutarla MAI quando torni a casa dopo una lunga giornata di lavoro, te ne pentiresti. Non morde, ma può essere dannatamente fatale in alcune circostanze!

Quindi ... qualcuno sarebbe interessato alla mia ragazza fortunata di 30 anni, egoista e cattiva? Venite a prenderla! Io e il mio cane vogliamo sbarazzarci di lei il prima possibile! ”

Cane foto creata da jcomp - it.freepik.com

Il ragazzo doveva prendere una decisione drastica, ma a quando pare la scelta si è rivelata semplice. La risposta del ragazzo ha ottenuto molti elogi su Internet, di sicuro gli animali meritano sempre un posto importante in famiglia.

Condividi la storia per divulgare questa storia divertente!

Fonte

Crediti immagini in evidenza: Sfondo psd creata da rawpixel.com - it.freepik.com

Donna foto creata da cookie_studio - it.freepik.com

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram