DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 16, 2020

Redazione DonnaWeb

La madre sente urlare la figlia di 4 anni mentre gioca al parco – Adesso condivide l'importante avvertimento a tutti i genitori

Dawna Wright lancia un avvertimento a tutti i genitori , avendo portato sua figlia Asia di quattro anni nel parco e se ne è andata con molto più di quanto si aspettasse …

In una giornata d’estate, la mamma Dawna Wright portò Asia di quattro anni nel parco. L’obiettivo era godersi il sole estivo e dare alla bambina l’opportunità di giocare e divertirsi.

Secondo i rapporti , Wright ha detto che sua figlia era desiderosa di socializzare con gli altri bambini nel parco, e si è diretta dritto per lo scivolo. Non conosceva il problema che ne sarebbe derivato.

Pubblicità

“Vide un gruppo di bambini che giocano sugli scivoli e continuava a voler andare lì”, ha detto Wright, secondo The Sun .

Wright ha continuato: “Ho appena pensato che fosse sicuro perché tutti questi bambini stavano giocando e stavano bene”.

Quando arrivarono a casa, Wright pubblicò su Facebook le immagini delle ferite di sua figlia. È emerso che la bambina di quattro anni aveva subito ustioni di secondo grado.

Le gambe di Asia
Facebook / Dawna Wright

È stato spaventoso. È stato triste. Mi sono sentita male per lei “, ha detto. “Potresti dire che la pelle era appena scomparsa. Il calore le aveva portato via la pelle. “

Temperature bollenti

La sera del 28 giugno, Action 41 New un’esperto ha usato una pistola termica per determinare quanto fosse caldo lo scivolo in questione. Restituiva una lettura di 155 gradi al sole, rendendolo insopportabile al tatto.

Una pistola laser per temperatura
Credito: YouTube

Dall’incidente, lo scivolo è stato chiuso a causa del calore. Wright, tuttavia, afferma che la piccola Asia ha delle cicatrici per le sue ferite.

Di conseguenza, la mamma sta suonando l’allarme nel tentativo di impedire che accada di nuovo.

‘Tutti dicono,’ Non succerà a me, non a mio figlio. Non potrei mai lasciare che ciò accada a mio figlio. ” Potrebbe capitare anche a te. Potrebbe davvero ”, ha avvertito.

Apprezzo questo avvertimento per la prossima estate. È qualcosa che non mi aspetto che accada, ma, come dimostra il caso di Asia, il pericolo può trovarsi nei luoghi più sorprendenti.

Se hai amici o parenti su Facebook che hanno bambini piccoli, condividi questo avviso per spargere la voce!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram