DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 11, 2021

Alessandro Giordano

Karima Ammar: il cambiamento dopo Amici

Karina Ammar ha partecipato ad  Amici di Maria De Filippi nel 2006, all’età 21 anni e con una grande passione per il canto.

La ragazza livornese, ma di origine algerina, dopo l’ammessione al talent, è riuscita classificarsi in terza posizione, firmando il suo primo contratto discografico con la Sony. 

Nel 2009 partecipa al Festival di Sanremo aggiudicandosi il terzo posto e, sempre nello stesso anno, pubblica il suo primo Ep. Karima continua a coltivare la sua passione incidendo diversi singoli e due album e prende parte a trasmissioni molto importanti, come Tale e Quale Show, Domenica in e Pintus.

Pubblicità

In seguito parteciperà anche ad Amici Big, il format dedicato agli ex concorrenti. Karima Ammar ha pubblicato quest’anno il suo terzo album: il disco è uscito a maggio e include 11 brani, tra cover e pezzi inediti Pop e Jazz

Ma come è cambiata Karima negli anni?

Oggi l’artista una bimba di 7 anni di nome Frida, ed è molto meno timida e più consapevole del suo talento. Inoltre, è dimagrita moltissimo ed è più disinvolta nel mostrarsi al pubblico. Possiamo dire che sembra addirittura un’altra persona.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da KARIMA🦋 (@karima_officialprofile)

Il fisico agile e snello, l’atteggiamento sicuro, e il taglio corto di capelli confermano il fatto che Karima è pronta a esibirsi nuovamente sul palco, riconquistando la sua posizione nel mondo dello spettacolo. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram