DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 14, 2021

Alessandro Giordano

John Travolta ricorda il figlio nel giorno del suo compleanno:"Mio bellissimo Jett, ti amo"

Una giornata molto particolare per John Travolta, visto che 29 anni fa nacque il suo primo figlio Jett, amore della sua vita, che gli è stata strappata via ormai 12 anni fa.

Indice:

Il toccante post su instagram

L'attore ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto molto toccante, dove è possibile vedere il figlio sorridente insieme a lui, il testo contenuto nella foto è il seguente: "Happy birthday my beautiful Jetty. I love you". Ricordando il giorno del comepleanno di Jett, che il 13 aprile avrebbe compiuto 29 anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

La tragica perdita 12 anni fa

Pubblicità

Nel 2009 la famiglia si trovava in vacanza alle Bahamas, l'allora 16 enne Jett, affetto dalla sindrome di Kawasaki e dall'autismo, fu vittima di un terribile incidente, il figlio di Travolta sbattè la testa nella vasca da bagno a seguito di una crisi epilettica.

Purtroppo per il ragazzo non c'era stato nulla da fare, e Travolta ricorda la tragedia come la cosa peggiore che gli sia mai accaduta nella sua vita.

La perdita della moglie

John Travolta purtroppo ha dovuto sopportare un ulteriore dolore dopo quella del figlio, a Luglio dell'anno scorso perse la sua amata moglie Kelly Preston, dopo una battaglia contro il cancro al seno durato due anni, aveva 57 anni.

L'attore dopo le tragedie cerca di vivere il più possibile accanto ai suoi figli, il piccolo Ben di 10 anni, ed Ella, 21 anni, quest'ultima proprio come suo padre ha voluto pubblicare sul suo instagram una toccante foto in onore del compleanno del fratello Jett.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ella Travolta (@ella.travolta)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram