John Travolta posta una toccante foto per festeggiare il decimo compleanno di suo figlio

John Travolta ha sopportato una tragedia che tutti noi conosciamo purtroppo.

La star di Pulp Fiction ha perso un figlio, mentre a luglio di quest’anno ha perso la moglie Kelly Preston dopo una battaglia privata di due anni contro il cancro al seno.

Ma nonostante tutte queste perdite, Travolta ha condiviso un’immagine che scalda il cuore con suo figlio, il piccolo Ben che giunge al suo decimo compleanno.

Ben è nato l’anno dopo che la coppia ha perso il figlio primogenito Jett, morto mentre la famiglia era in vacanza alle Bahamas nel 2009. Aveva solo 16 anni

Secondo quanto riferito dai vari notiziari, è morto dopo aver subito un attacco epilettico e aver subito un duro colpo alla testa. L’inimmaginabile tragedia ha avuto un effetto molto profondo sulla famiglia con  John Travolta che ha detto : “La verità è che non sapevo se ce l’avrei fatta con una perdita simile“.

L’anno successivo la famiglia ha potuto vivere momenti sicuramente più felici con la nascita del figlio Ben.

Purtroppo Kelly, famosa attrice e modella, è morta a luglio nella sua casa in Florida due anni dopo la diagnosi di cancro al seno.

La sua morte è stata annunciata in un post su Instagram sotto un account appartenente a John Travolta e all’unica figlia della coppia Ella Bleu, che ora ha 20 anni.

Ha detto che sua moglie aveva combattuto “una battaglia coraggiosa con l’amore e il sostegno di tutti.

“L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò del tempo per essere presente per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonami in anticipo se non ci sarò per un po’ di tempo ‘”, ha aggiunto. 

Travolta a 66 anni ha pubblicato un’immagine di se stesso che abbraccia il figlio con un forte sorriso con le parole scritte sul post: “Buon decimo compleanno meraviglioso Ben! Ti amo!