DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 18, 2021

Alessandro Giordano

Jennifer Lopez lascia Alex Rodriguez anche sui Social

La famosa cantante e attrice Jennifer Lopez, 52 anni, fino a qualche tempo fa, era dedita ai preparativi per il matrimonio con Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball.

I due avevano iniziato la loro frequentazione nel 2017 e, nel 2019, avevano deciso di sposarsi. Lo sportivo aveva fatto la proposta a JLo su una spiaggia delle Bahamas, con tanto di diamante prezioso.

Jennifer Lopez e la sua meravigliosa villa contemporanea

Pubblicità

Purtroppo la pandemia li aveva costretti a rimandare due volte le nozze.

Relazione finita

Poi, all’improvviso, qualcosa si è rotto, forse per un tradimento da parte di Alex e, ad aprile, è arrivata la conferma ufficiale della fine della loro relazione, durata circa cinque anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer ha cancellato Alex dai profili Social, eliminando tutti gli scatti in cui compaiono insieme, particolare che non è sfuggito ai follower della famosissima artista. Questa ha eliminato anche le immagini relative all’insediamento del Presidente Joe Biden, quando si è esibita con un bellissimo medley di brani musicali. JLo ha partecipato all’evento accompagnata da Alex.

Ritorno con Ben Affleck

Jennifer, che è madre di due gemelli di 13 anni, Max ed Emme, nati dal matrimonio con Marc Anthony, ha ricominciato a frequentare Ben Affleck, con il quale ha già vissuto una relazione amorosa tra il 2002 e il 2004.

Nelle ultime settimane i due sono stati visti mentre visitavano alcune location da favola a Los Angeles: secondo alcuni rumors, la coppia è alla ricerca di un’abitazione dove poter iniziare una convivenza.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram