Jennifer Lopez e la sua meravigliosa villa contemporanea

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno acquistato un prestigioso immobile di lusso ad Encino, un’eslusiva località di San Fernando Valley in una delle zone più quotate dai vip nell’ultimo periodo.

Si tratta di un immobile da sogno dove convivono beatamente un gusto retrò ed un gusto contemporaneo. Una casa che quindi possiede il fascino dell’antico e la freschezza del moderno.

L’immobile è costato 1,4 milioni di dollari,  e mixa arredi contemporanei ad elementi dal gusto retrò.

Si tratta di un immobile di lusso che è stato costruito nel 1948 e pur essendo decisamente molto grande, è comunque “modesta” rispetto alle altre proprietà della coppia, per questo si pensa sia destinata a qualche famigliare della coppia.  

La casa vanta tantissimi comfort ultramoderni, impianti a LED, elementi di design. I soffitti sono a volta, nella zona giorno padroneggia un grande camino. La cucina è super accessoriata e c’è anche un ufficio distaccati pari a 200 metri quadri.

La casa è circondata da 13 ettari di spazi verdi, di piantagioni che resistono alla siccità e da prati finti. Questi indizi danno da pensare che la casa è stata acquistata per trascorrere qualche giornata e non  lunghi periodi.