I figli di Marc Antony e Jennifer Lopez assomigliano ai loro genitori in modo impressionante

Sono tanti i bambini che somigliano ai propri genitori ma i due figli di Jennifer Lopez e Marc Anthony sono la loro copia perfetta, una somiglianza quasi incredibile.

I due piccoli si chiamano Maximilian Davide ed Emme Maribel e sono nati il 22 gennaio 2008, Jlo e Marc sono separati ormai da anni.

I piccoli sono ormai cresciuti

Come tutte le mamme famose e non, Jennifer ama condividere i momenti di vita vissuti con i suoi figli e la sua famiglia, sui social.

La cantante in un’intervista ha dichiarato che i suoi figli gemelli somigliano al papà e alla mamma in modo impressionante, ha venduto le loro foto per 6milioni di dollari, l’importo a quel tempo più alto che un vip avesse ricevuto per la foto del proprio bambino.

I figli di Jennifer Lopez e Marc Anthony sono la copia dei loro genitori

I gemelli non sono rari nella famiglia di Jennifer perchè anche un cugino he ha avuto due, durante uno dei compleanni dei figli, la cantante ha condiviso su Instagram alcuni degli scatti più belli di loro con i genitori insieme ad una dedica molto emozionante,

“Emme e Maximilian … Non posso credere che siano passati 9 anni da quando Dio mi ha affidato le più grandi benedizioni della mia vita … finalmente mi ha mandato i miei bellissimi gemelli, i miei bambini, il mio amore e la vita in due piccoli esseri umani. Mi sono subito sentita legata, protettiva, sopraffatta dall’emozione come la donna più fortunata su questa terra. E da allora mi sono sentita così ogni giorno. Mi rendete orgogliosa di voi in ogni singolo momento di ogni singolo giorno! Siete due luci splendenti che rendono questo mondo un posto migliore e più bello per me e per tutti coloro che hanno la fortuna di conoscervi … Grazie Signore per avermi scelto come mamma di Max ed Emme. La parola AMORE non è abbastanza per come si sentono il mio cuore e la mia anima quando penso a voi … Buon compleanno, miei piccoli tesori !!! La mamma vi ama così tanto !!! 💗💙

Anche se Jlo e Marc Anthony si sono separati nel 2011, sono rimasti amici e in buoni rapporti specialmente per la crescita dei loro figli.

Quando la star di Hollywood recita con l'ex (senza drammi) - Corriere.it

La cantante ama condividere solo alcuni scatti della sua vita privata con i figli infatti sono poche le foto che li ritraggono insieme, per la maggior parte preferisce non mostrare ogni attimo passato con loro come fanno alcuni vip, che sembra passino la loro vita sui social.