INVENTA IL TUO ABITO DA SPOSA ONLINE, CREALO DA SOLA CON UNA SEMPLICE APPLICAZIONE

Forse non vi è mai passato per la mente, eppure potrebbe esserci qualcuna di voi che vorrebbe creare da sola il proprio abito da sposa online. Un’idea bellissima, perchè si potrà scegliere secondo i propri gusti personali senza accontentarsi di modelli già proposti nei negozi dove ci sarà sempre qualcosa che non ci piace, trovare l’abito perfetto è una mission impossible, spesso e volentieri.

Schermata-2011-02-04-a-14.45.27

Potrete così creare un bozzetto da stampare sul pc e da mostrare alla sarta, una soluzione ottima, diventa stilista per un giorno, il giorno più importante della tua vita!

Come fare? Semplicissimo, è meno difficile di quanto si possa pensare, sul web ci sono varie applicazioni ci sono portali stranieri dove basta un pò di fantasia e creatività per vedere realizzati i propri sogni, basta seguire delle semplici procedure.

INDECISA SULL’ABITO DA SPOSA DA INDOSSARE? TRA QUESTI 8 MODELLI QUALE TI SI ADDICE DI PIU’?


Un esempio è l’applicazione Wedding.ivillage.come, vi mette a disposizione un sito semplice che in pochi minuti vi permetterà di realizzare un abito da sogno, specialmente se avete le idee già chiare, scegliete la forma del vostro corpo e poi potrete provare tra numerosi modelli di abiti da sposa quello che vi soddisfa di più, potrete aggiungere anche guanti, cappellini, veli e scarpe.

Cose da sapere prima di sposarsi

Un’altra soluzione ce la da Weddingdresscreator.com, in questo caso si può scegliere una personalizzazione più specifica del nostro abito, avrete bisogno di almeno un’ora di tempo perchè qui dovrete fare tutto da voi, guanti, maniche, scollatura, potrete inserire pure il colore dei capelli per capire il risultato finale con i vari accostamenti.

E’ L’UOMO SBAGLIATO? ECCO 5 SEGNALI PER CAPIRLO E SCAPPARE A GAMBE LEVATE

La terza proposta è Cocomyles.com, in questa applicazione si usa un manichino virtuale sul quale potrete provare il vostro abito da sposa, ci sono tantissime opzioni a vostra disposizione e si possono modificare i tessuti, colori dell’abito e modelli.

Buon lavoro a tutte, che la fantasia abbia inizio!

FONTE