E’ L’UOMO SBAGLIATO? ECCO 5 SEGNALI PER CAPIRLO E SCAPPARE A GAMBE LEVATE

Scegliere attentamente l’uomo giusto per la vita non è per niente facile, capire se quegli occhi che ci osservano sono davvero sinceri oppure mentono spudoratamente, se abbiamo l’istinto della crocerossina o se siamo davanti ad un tipo sicuro si se.

come-trovare-luomo-giusto

La prima regola da tener presenta è questa: ” se un uomo si comporta come se non glie ne fregasse niente, non glie ne frega niente di te davvero”.

Comunque ci sono cinque segnali importanti che possiamo tener presente per capire che tipo di uomo abbiamo davanti e se è meglio scappare.

Ha già un’altra donna

E’ sposato oppure ha una doppia relazione? Allora siamo davanti ad un grande bastardo, dal quale sarebbe meglio scappare subito per non cadere nel triste ruolo di amante che è distruttivo per l’autostima.


Nella maggior parte dei casi speriamo che lasci la moglie per noi ma la verità è che se fosse davvero interessato lo farebbe o comunque prenderebbe una decisione chiara. Vuole solo divertirsi.

Mammone

Meglio scappare, lui non può fare a meno di sua madre e non farà che paragonarti a lei, non prenderà decisioni senza consultarsi con la mamma. Il suo telefono squilla mille volte e lui che risponde anche nei momenti meno opportuni: è la mamma.

Narcisista

E’ l’uomo che fa battute e discorsi noiosi ed è concentrato molto su se stesso, ed è così ansioso di raccontarti di lui che impone qualsiasi scelta senza preoccuparsi del tuo pensiero.

Quello che vive alla giornata

Si tratta del tipo uomo che vive alla giornata speranzoso che le cose vadano sempre bene, a meno che non ci vogliamo solo divertite è sicuramente l’uomo sbagliato.

Lunatico

Questo uomo è sempre arrabbiato, nervoso e scontento, cambia idea da un momento all’altro senza motivo ed è impossibile sperare in una relazione stabile, meglio scappare.