DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 30, 2021

Alessandro Giordano

Incidente in bici per Cecilia Rodriguez: immediati i soccorsi

Momenti di paura per Cecilia Rodriguez, cheha avuto un piccolo incidente in bici a Milano.

La bellissima modella ha raccontato la sua sfortunata vicenda su Instagram, mostrando anche la medicazione al gomito.

Incidente in bici

La sorella di Belen hascritto che, sentendosi molto energica, ha deciso di prendere la bicicletta e fare un giro per le strade di Milano. Al mattino si è recata al parco, dove si è allenata facendo gli addominali e nel pomeriggio si è recata dal dentista, sempre in bici.

Pubblicità

Purtroppo è caduta e, fortunatamente, lo staff del suo dentista le ha subito prestato soccorso, medicandole tutte le ferite.

In questo modo Cecilia ha raccontato la sua disavventura, informando i suoi numerosi followers dell’accaduto e cercando di rassicurarli circa le sue condizioni di salute.

Nel frattempo Belen, insieme a Cecilia e a Jeremias ha lanciato una linea di cappotti, tute, felpe e molto altro. Il nuovo brand reca il nome Hinnominate e nasce dalla collaborazione dei tre fratelli Rodriguez con la Dream Project Spa.

Subito dopo l’annuncio, il sito ufficiale del marchio è andato in crash a causa dei numerosissimi accessi. Proprio Belen, ha dichiarato su Instagram di essere fiera di questo progetto, da lei chiamato “nato dall'amore”.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram