DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 1, 2019

Redazione DonnaWeb

Immergi i piedi in aceto una volta alla settimana e vedrai che tutte le malattie scompariranno

Ci sono numerosi composti biologicamente attivi nell'aceto di sidro di mele dal suo forte odore, inoltre ci sono sostanze contenute al suo interno che sono in grado di eliminare e uccidere batteri e germi minacciosi per la nostra salute e l'organismo.

Metti un bicchiere di aceto nella lavatrice e scopri 4 incredibili benefici

Se usi questo potente rimedio una volta alla settimana fornirai incredibili benefici per la tua salute, dovrai solo immergere i piedi dentro. Può sembrare un pò strano ma questa tecnica è molto utile e funziona veramente!

Pubblicità

Non tutti sopportano l'odore forte e sgradevole dell'aceto di sidro di mele, ma questo aceto può eliminare e distruggere i germi e i batteri che colpiscono il nostro organismo. Basta preparare una miscela di acqua e aceto di mele in quantità uguali e immergere i piedi nella miscela.

Poiché è consigliabile immergere i piedi per 45 minuti all'interno della miscela, sarebbe saggio miscelare l'aceto di sidro di mele con acqua tiepida, quindi è possibile esfoliare i piedi utilizzando una pietra pomice, che ammorbidirà anche la pelle e tutti i calli saranno eliminati anche dai piedi. Continua a leggere qui sotto se sei interessato a preparare questa miscela per te stesso a casa.

La meraviglia dei piedi

A causa dei forti e numerosi benefici dell'aceto di mele, è indubbiamente l'ingrediente più importante di questo rimedio naturale. La miscela che preparerai con acqua tiepida e aceto di sidro di mele in quantità uguali dovrebbe essere semplicemente usata come qualsiasi pediluvio. Dal momento che questa è una tecnica molto usata da molti anni, potresti averne sentito parlare, e offre anche benefici incredibili, molto meglio rispetto a qualsiasi altro pediluvio.

Principalmente utilizziamo l'aceto di sidro di mele per perdere peso, trattare anche problemi respiratori e digestivi. Quindi dovrebbe essere chiaro che questo ingrediente, se miscelato con gli ingredienti giusti e usato nel modo giusto, è in grado di fornire i maggiori benefici che a volte possono essere sorprendenti e sorprendenti.

Bere l’aceto di mele prima di andare a dormire, cambierà la tua vita per sempre

Hai solo bisogno di mescolare acqua calda e aceto di sidro di mele in uguali quantità, questo fornirà benefici incredibili e può prevenire da uno shock termico, e puoi anche aumentare i suoi effetti aggiungendo alcuni sali aromatici o erbe al suo interno, in questo modo sarà ancora più vantaggioso!

Principalmente questa miscela di aceto di sidro di mele e acqua tiepida viene utilizzata come impregnazione del piede solo perché siamo in costante mancanza di ossigenazione, ei piedi sono l'area del nostro corpo dove si accumulano la maggior parte dei germi e batteri. 

Usando la miscela di acqua tiepida e aceto di sidro di mele solamente bagnando i piedi, sarete in grado di disinfettarli, il che significa eliminare tutti i microbi, i funghi e i batteri da essi, quindi alleviare il cattivo odore dei piedi.

Come preparare il pediluvio?

Prendi una pentola grande e riscalda l'acqua fino a quando è tiepida, che è di circa 15 a 18 gradi. Quindi misura una quantità uguale di aceto di sidro di mele, e versala all'interno. Quindi mescola un pò e bagna  i piedi. Aggiungendo un pò di olio essenziale nella miscela o alcune erbe creerà un odore molto bello. Soprattutto per questo scopo si consiglia l'olio di lavanda, che è in grado di migliorare l'odore dei piedi e migliorare la qualità del sonno. Dovresti immergere i piedi per circa 45 minuti, quindi prendere un asciugamano e asciugarli bene.

L'aceto di sidro di mele contiene numerosi benefici per la salute e ha la capacità di prevenire molti problemi di salute, tra cui forfora, mal di gola ed eliminare il cattivo odore dai piedi o dalle scarpe!

fonte: thehealthyremedies.org

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram