Bere l’aceto di mele prima di andare a dormire, cambierà la tua vita per sempre

L’aceto di sidro di mele offre numerosi enormi benefici, ma probabilmente non li conosci tutti.

In questo articolo, vi presenteremo 10 dei vantaggi che provoca l’aceto di mele se lo berrai prima di coricarti.

PERDITA DI PESO NATURALE

Secondo numerosi studi, la mancanza di sonno è strettamente legata all’obesità. Più è pesante una persona, più tende ad avere problemi con il sonno. L’aceto di mele previene l’accumulo di grasso. L’aceto di sidro di mele riduce anche l’appetito a causa di un ingrediente chiamato pectina. Invece di mangiare biscotti o una tavoletta di cioccolato, mescola un cucchiaino di aceto di mele prima di andare a dormire con una tazza di acqua o tisana!

TRATTAMENTO DELLA DIGESTIONE  

L’aceto di mele ha la capacità di ripristinare l’acidità dello stomaco. Mescolare un cucchiaio con un bicchiere d’acqua e berlo prima di coricarsi.

TRATTATE I VOSTRI PIEDI CON UNA DOCCIA SPRAY

Mescola un pò d’acqua con aceto di mele e spruzzalo sui piedi per 10 minuti, scoprirai tutte le straordinarie proprietà antibatteriche.

PULIRE FRUTTA E VERDURA

Rimuovi tutti gli ingredienti pericolosi dalla tua spesa con l’aiuto di un lavandino pieno d’acqua e un po ‘di aceto di mele diluito. Immergili per un pò e poi sciacquali completamente.

SBIANCAMENTO DEI DENTI


L’aceto di mele ha tante proprietà antibatteriche. Fai dei gargarismi con l’aceto di mele mischiato con l’acqua e poi lavati i denti come al solito.

MIGLIORA LA DIGESTIONE

L’aceto di mele combatte nausea e gonfiore, oltre al reflusso acido, stimola anche la produzione della tua saliva. Mescola un cucchiaino di aceto di sidro di mele e miele in un bicchiere di acqua tiepida e bevilo 30 minuti prima di andare a letto. 

DISINFETTANTE PER LA GOLA

I batteri responsabili del mal di gola non possono proliferare nell’ambiente acido che l’aceto di mele crea. Questo tipo di aceto contiene proprietà antibatteriche naturali. Deglutire un cucchiaino di aceto di mele circa un’ora prima di andare a dormire. Mezz’ora dopo, ingoiare un altro cucchiaino, poi un altro prima di andare a letto.

MIGLIORA IL TUO CUORE

L’aceto di mele è pieno di polifenoli che prevengono qualsiasi problema cardiovascolare.

PULIZIA DELLA PELLE

Se si desidera una pelle morbida e luminosa, applica l’aceto di mele sul viso e sul corpo. Eliminerà ogni traccia di sporco. La tua pelle sarà completamente pulita e morbida!

fonte:https://allorganicrecipes.com/how-drinking-apple-cider-vinegar-before-bedtime-can-change-your-life-for-good/