Il tuo sedere può dire tanto sulla tua salute, il tuo com’è?

Potrebbe sembrare strano per te, ma possiamo imparare molto sulla salute di una persona solo analizzando il sedere. La dimensione può essere diversa, anche se quasi tutti vogliono avere un sedere rotondo ben modellato. La cosa è che la dimensione del fondoschiena può essere un indicatore della tua salute generale, e stai per scoprire se è bello avere depositi di grasso li o no.

Hai il sedere grosso? Meglio, è tutta salute!

QUESTI SONO I QUATTRO TIPI DI FONDOSCHIENA:

‘SEDERE A V”

Il cosiddetto culo “V” è caratteristico nella donna anziana e la ragione è la mancanza di estrogeni che fa assumere questa forma al sedere.

Se hai a che fare con questo tipo di grasso depositato sui glutei, dovresti iniziare a fare alcuni esercizi e proteggere il tuo cuore perdendo il grasso in eccesso.

Sedere squadrato

Il calcio quadrato è solitamente un segno di grasso accumulato attorno alle maniglie dell’amore. Un’altra cosa che è associata al fondoschiena quadrato è che la persona è priva di forti glutei (il principale muscolo estensore dell’anca). Questo muscolo può diventare più forte semplicemente facendo alcuni semplici esercizi di glutei.

A forma di cuore

Quasi ogni donna sogna per questo tipo di sedere, ma sfortunatamente è piuttosto difficile. Questo culo è più pieno in fondo e sul punto della vita invece, il culo si assottiglia. Il problema è che, questo non significa che hai una migliore condizione di salute.

Potresti avere alcuni depositi di grasso nella parte superiore delle cosce, e che dovresti lavorare su quella parte e cercare esercizi che eliminino quel grasso.

Scopri qualcosa in più su di te e la tua salute scegliendo tra queste figure la tua silhouette

A cerchio

Non dovrebbe essere una sorpresa per te se diciamo che questo è probabilmente il culo più sano. Se noti un pò di grasso intorno alla parte superiore dei glutei, puoi eliminarlo facilmente, con una semplice routine di allenamento.

La forma del sedere potrebbe non indicare una malattia, ma il grasso accumulato può essere la causa di una malattia che può essere evitata se si tenta di camminare il più possibile ed esercitare ogni volta che si ha la possibilità di farlo.