Il tuo pollice dice molto sulla tua personalità, scoprilo qui

È un peccato che la gente trascuri la forma delle dita e delle mani. Rappresentano parti essenziali del corpo e sono fondamentali per un buon funzionamento! Inoltre, il carattere delle persone è scritto nella forma delle loro mani. Ricorda alcune cose che possono dirti molto sul carattere di una persona, presta attenzione alle mani quando incontrerai di nuovo qualcuno.

Cosa succede alle tue mani quando scrocchi le dita?

I pollici occupano un posto speciale nell’arte di leggere i personaggi in base alla forma della mano.

Se il pollice è dritto, il proprietario è una persona seria a cui non piace scherzare. Dovrebbe ricordarsi di rilassarsi più spesso. È anche un buon esempio di ambizione e potere per gli altri.

Se il pollice non è dritto, la persona è piuttosto emotiva e ama mettersi in contatto con i suoi sentimenti. Sta anche prendendo le cose alla leggera e gli piace una bella risata ogni tanto.

Guarda cosa succede se stringi queste due dita per un minuto

Se il pollice forma un angolo di 90 gradi con il palmo aperto, è un segno di un tipo di persona con i piedi per terra. Il tipo di persona che non ha paura di lavorare e può essere facilmente considerata affidabile.


Se il pollice è flessibile, significa che il proprietario è una persona che può adattarsi facilmente a varie situazioni e dovrebbe fare attenzione quando si fidano delle persone! È gentile da sospettare che altri siano falsi di avere intenzioni nascoste.

Risultati immagini per pollice significato

Se il pollice non è flessibile, è un segno di una persona a cui non piacciono troppo i cambiamenti. Prende decisioni con molta attenzione e non si precipita mai nelle cose.

Dovresti anche prestare attenzione all’osso della falange. Ogni pollice ha due falangi.ù

DOVE PORTI L’ANELLO? OGNI DITO HA UN SIGNIFICATO, SCOPRI QUAL E’

Se le due falangi sono di dimensioni uguali, il proprietario è un vero leader e una persona potente.

Se la falange superiore è più lunga, la persona è passionale, perseverante e volitiva.

Se quella inferiore è più lunga di quella superiore, la persona è piuttosto timida, sola e si sente a proprio agio o circondata da volti familiari.