DOVE PORTI L’ANELLO? OGNI DITO HA UN SIGNIFICATO, SCOPRI QUAL E’

Sapete che se mettete l’anello nel pollice destro ha un significato e se lo mettete nel sinistro ne ha un altro? Beh è proprio così, non mettete gli anelli a caso, la posizione degli anelli in base alle dita ha un vero e proprio significato, ce ne sono diversi, scopriteli tutti in questo articolo.

significato_degli_anelli

DESTRO- Portare un anello al pollice della mano destra denota una personalità vanitosa e possessiva, il desiderio di conoscere tutto delle persone. Le intenzioni possono essere ottime, i risultati meno esaltanti poiché si viene etichettati come invadenti. Non è indice di buongusto.

SINISTRO- Indica un carattere vanitoso e arrivista. Chi porta un anello a questo dito tende a sfruttare fatti e persone, è scaltro, ma le idee relativamente chiare e il timore di fallire lo spingono a vivere nell’ombra di personalità più forti e goderne i vantaggi.

INDICE

DESTRO- E’ il dito degli estroversi, delle persone piene di gioia di vivere, di coloro che in ogni situazione si trovano a proprio agio grazie sia alla fantasia sia alla faccia tosta. Vanità si affianca a creatività se non intervengono altri aspetti. In caso contrario si hanno i mitomani, quanti inseguono le novità quali che siano purché siano, superficiali e pigri, ghiottoni più che buongustai della vita.

COM’E’ LA TUA MANO? GUARDA LA FIGURA E SCOPRI CHI SEI

SINISTRO- Indica la persona intuitiva, dotata di solido buonsenso, anche se un po’ scarsa quanto a profondità di sentimenti. La mente è sveglia, buona la forza lavorativa, eccellente l’organizzazione. In qualche caso si ha la persona di genio, in qualche altro la persona ipocrita. E’ comunque sempre meglio aspettare prima di legarsi per amore o per amicizia a chi porta gli anelli a queste dita.