COM’E’ LA TUA MANO? GUARDA LA FIGURA E SCOPRI CHI SEI

Oggi vi parliamo di una curiosità, la lunghezza delle dita può dire davvero molto sulla nostra personalità, non ci credete? Alzate la mano e confrontatela con questa immagine:

mano

A) Se l’anulare è più lungo dell’indice, vuol dire che sei una persona bella, sensuale e irresistibile; inoltre sei decisa e non hai paura di prendere decisioni complicate e correre rischi. Chi ha mai così solitamente fa i seguenti i lavori:  militare, ingegnere, giocatore di scacchi e ha una particolare abilità nel risolvere i cruciverba. Secondo gli esperti, chi ha la mano così, guadagna di più.


B) Le persone con l’anulare più corto dell’indice hanno stima in se stessi, sono arroganti e superbi, non voglio essere disturbi nel tempo libero e amano la solitudine Non amano fare il primo passo nelle relazioni, ma apprezzano quando sono gli altri a farlo.

C) Le persone che hanno l’indice e l’anulare lungo allo stesso modo sono persone alla ricerca di pace, sono ben organizzate e tendono ad andare d’accordo con tutti. Nelle relazioni si fidano molto e dimostrano dolcezza e amore.

FONTE