Il trucco per mantenere fermo il reggiseno senza spalline per tutto il giorno

Mantenere il reggiseno senza spalline nel posto giusto per tutta il giorno sembra una cosa impossibile, spesso si deve fare i conti con il fastidio del reggiseno che scivola in continuazione, ma il sito web PureWow ha spiegato un trucco molto semplice e veloce da fare, che consente al reggiseno di rimanere in posizione mentre si cammina o si esce con gli amici. 

Guarda e provalo, è fantastico!

Leggi anche: come capire se la taglia giusta del reggiseno

Bastano solo due due semplici passaggi che ti impediscono di stare tutto il giorno a tirarti su il reggiseno per la paura che scivoli troppo e che te lo ritrovi sulla pancia.

bra-hop-che-caduta-trick-to-stay-in-place
  1. Il segreto è posizionare una cinghia del reggiseno attorno al corpo, nella parte inferiore del corpo appena sotto il seno, se hai le spalline amovibili usa quelle, puoi staccarle dalla parte superiore e farle passare dalle spalle fino a legarle tra di loro sotto il seno formando una x. Fissa la cinghia sul retro del reggiseno, sul gancio. Avvolgi la cinghia intorno al corpo, seguendo il bordo inferiore del reggiseno.
  2. Ora attaccare l’altro gancio della cinghia sul retro della schiena. Dovrebbero essere comodi e adattarsi al tuo corpo, non stretti o larghi.

In alternativa ci sono una varietà di reggiseni che si possono acquistare direttamente, anche online con le spalline più lunghe che ti permettono di legarle sotto il seno evitando così che scivoli in continuazione. Questo non è altro che lo stesso procedimento però fai da te.