DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 30, 2021

Alessandro Giordano

Il ritorno di Matteo Ranieri a“Uomini e Donne”: sarà lui il nuovo tronista

Le ultime puntate di “Uomini e Donne” hanno mostrato il susseguirsi di vari avvenimenti, tra i quali l’allontanamento di Joele Milan e la scelta non programmata di Matteo.

Questi ultimi eventi hanno fatto sì che la redazione si mettesse alla ricerca di un nuovo tronista, optando così per un ex corteggiatore, Matteo Ranieri.

Chi è il nuovo tronista di U&D

Il nuovo tronista di Uomini e Donneè Matteo Ranieri, noto ai telespettatori per essere stato la scelta di Sophie Codegoni, concorrente attuale del GF Vip 6.

Pubblicità

La partecipazione di Matteo come tronista era già prevista a settembre, ma la trattativa non era andata in porto.

Non è la prima volta che un ex corteggiatore viene scelto come tronista: ricordiamo, a tal proposito, Francesco Monte e Sonia Lorenzini, protagonisti delle edizioni passate del famoso dating show.

Matteo Ranieri torna a U&D, dopo Sophie

Chissà come potrebbe reagire Sophie Codegoni, dalla casa del Grande Fratello!

L’ex tronista non ha certo parlato bene di Matteo e ha dichiarato che lui l’ha lasciata dicendole che non lo attirava né fisicamente né mentalmente.

Staremo a vedere cosa succederà e quali saranno le prossime reazioni, con la messa in onda dell’arrivo di Matteo a “Uomini e Donne” nei primi giorni di novembre.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram