Ogni tipo di comportamento può determinare la nostra personalità, esistono diversi studi che hanno analizzato ogni aspetto della nostra persona.
Tra questi c'è anche il linguaggio del corpo, che determina tantissimi aspetti del nostro modo di approcciarci alla con il prossimo e nella società in cui viviamo.
Tuttavia anche il modo in cui una donna porta la borsa può rivelare la sua personalità, scopriamo come!
Alle volte si tende portare un tipo di borsa piuttosto che un altro, questa scelta varia in base al nostro look oppure all'evento in cui andremo a partecipare.
Indice:
Come porti la borsa?
Ma non è solo il tipo di borsa a caratterizzarci, ma anche come viene portata, che sia tenuta a tracolla o poggiata nel braccio, queste sono tutte varianti che determinano la nostra personalità anche se non ce ne rendiamo conto.
Vediamo se il modo in cui porti la borsa rivela la tua personalità.
Borsa tenuta al braccio
Se di solito porti la borsa tenuta al braccio, allora significa che sei una persona il cui stato sociale è abbastanza importante, sei anche molto esigente e tieni ad essere molto elegante.
Borsa a tracolla laterale
Se preferisci invece una borsa a tracolla tenuta lateralmente, ti identifichi come una persona affidabile che mira alla semplicità.
Borsa a tracolla posteriore
Sei amante della borsa a tracolla tenuta posteriormente, di conseguenza ti idenfichi come una persona spensierata e rilassata, prendi la vita con molta calma.
Zaino
Se preferisci lo zaino al posto della borsa, ti potresti definire come una persona estremamente indipendente che ama le avventure ma senza mettere in secondo piano se stesso oltre che i propri cari.
Borsa tenuta in mano
Le persone che tengono in mano la propria borsa piuttosto che tenerla come nei casi precedenti, sono molto responsabili, determinate nel raggiungere i propri obiettivi e sistematiche.