IL LETTO CHE SI RIFA’ DA SOLO (VIDEO)

La tecnologia lo sappiamo, sta facendo passi da gigante, dopo i piatti che si puliscono da soli, ora è il caso del letto che si rifà da solo, a quando le case autopulenti?

Accontentiamoci del letto per il momento ed è già un grande passo avanti, sembra incredibile ma esiste davvero, un’idea innovativa che è stata realizzata in Spagna, presto prenderà piede in tutti i paesi europei e poi nel mondo, molto probabilmente. Il progetto è molto interessante, diciamo la verità?

85774-kendi-kendini-duzelten-yatak

10 consigli di bellezza da mettere in pratica la sera prima di andare a letto

Chi ha voglia di rifare il letto la mattina appena sveglio? Questo letto fa tutto da solo.

Nell’era di telefoni intelligenti nessuno si sarebbe aspettato di trovarsi davanti ad una simile tecnologia per quanto riguarda il letto, anche se con il progresso della tecnologia qualcosa di simile ce la saremmo anche potuta aspettare.

Come realizzare una bella testata per il letto in poco tempo e con pochi soldi

Ma vediamo come funziona: ci sono 4 corde che tirano i cuscini e li tengono sollevati, due rulli laterali tirano il lenzuolo fino alla testa e poi spariscono dentro due scomparti, i cuscini vengono rimessi a posto e in meno di un minuto è fatto.


Si può scegliere la modalità automatica o manuale, possiamo decidere quando il letto dovrà rifarsi da solo o se ci pensiamo noi durante la giornata.

E voi che ne pensate?

Se non ci credete ancora guardate il video.

 

FONTE