DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 27, 2021

Redazione DonnaWeb

Ti ricordi di Brandon di Beverly Hills: ecco com'è oggi e cosa fa

Ricordate il bello e bravo Jason Priestley di Beverly Hills 90210? Nella serie andata in onda negli anni 90 era Brandon Walsh e lo scorso agosto ha compiuto 50 anni, un compleanno trascorso con la migliore compagnia che potesse avere: la sua bellissima famiglia, come lui stesso ha detto in una recente intervista proprio in occasione del suo compleanno: “Mi sento benedetto per essere circondato dalla mia famiglia che per me conta più di ogni altra cosa”, oggi l'attore è molto cambiato, ha lasciato l'immagine da ragazzino ammirato da milioni di fan scatenate per cambiare in un uomo maturo ma ancora molto affascinante, tuttavia se lo incontraste per strada avreste probabilmente difficoltà a riconoscerlo.

Com'è cambiato Jason Priestley

Da ragazzo era piccolino di statura, magrolino, senza barba e rughe d'espressione sul viso, oggi è un'altra persona, capelli brizzolati, barba folta, qualche segno dell'età sul viso ed è molto attivo sui social, con i fan condivide spesso momenti della sua vita privata passati con la sua famiglia.

Pubblicità

Dopo il successo riscontrato con la serie Beverly Hills 90210, ha continuato la carriera come attore, produttore e regista. In tv possiamo ancora ammirarlo in serie televisive di successo quali: “My name is Earl” e “CSI”.

Una carriera che non si è mai interrotta, iniziata nel 1986 e che continua con grande successo, la vita privata è molto comune a quella di tanti altri.

Chi si ricorda di Jennie Garth, la Kelly Taylor di Beverly Hills? Ecco com'è oggi

La vita privata di Jason

Jason è appassionato di automobilismo e di gare all'ultima corsa, ha partecipato a tante competizioni rischiano finanche di rimanere paralizzato in un brutto incidente nel 2002 che ha fatto temere il peggio per lui, fortunatamene ne uscì quasi indenne.

Oggi l'attore ha una moglie bellissima che ha sposato nel 2005, Naomi Lowde, make up artist e blogger dalla quale ha avuto due figli, Ara Veronica nata nel 2007 e Dashiell Orson nato nel 2009.

Generated by IJG JPEG Library

Jason e i social

L'attore è molto attivo sui social e nel suo profilo Instagram, ha più di 620mila followers che sono sempre tenuti aggiornati su tutto quello che accade nella sua vita professionale e privata.

Morto John Reilly, il papà di Kelly Taylor in Beverly Hills 90210

Non mancano di certo le foto delle figlie e della moglie, i suoi gioielli, come lui stesso ama definirli. Jason quindi è un padre e marito perfetto, ha anche la passione per la cucina, un uomo perfetto, no?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram