DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 12, 2020

Redazione DonnaWeb

Chi si ricorda di Jennie Garth, la Kelly Taylor di Beverly Hills? Ecco com'è oggi

Alzi la mano chi ha più di quarant'anni e non ha mai visto Beverly Hills 90210, la serie cult degli anni Novanta. La popolarissima serie  che ha fatto innamorare dei suoi protagonisti, tutti dannatamente belli.

Una delle attrici più gettonate era Jennie Garth, la biondissima Kelly Taylor protagonista del triangolo amoroso Brenda-Dylan-Kelly.

Ma com'è oggi Jennie Garth? Andiamo a scoprirlo. Jennie Garth è nata ad Urbana (nello stato dell’Illinois) il 3 aprile del 1972, già da giovanissima ha preso parte alla serie “Genitori in blu jeans” e nel film del 1996 Power 98.

Il successo vero arriva con Beverly Hills 90210:ben dieci stagioni con 293 episodi.

Pubblicità

Dopo il  successo della fortunata serie Beverly Hills 90210 la sua carriera ha continuato floridamente.  Jennie Garth è apparsa  in tantissimi film e in diverse serie tv. Negli anni ’90si è trasferita in Italia dove ha lanciato una linea di abbigliamento,  dove ha partecipato ad un famoso fotoromanzo per la rivista Cioè e dove ha preso  parte a diverse trasmissioni televisive su Canale 5 e Rai 1.‘Kelly’ ha inoltre lavorato per cinque anni intepretando Valerie, nella serie tv commedy Le cose che amo di te, ambientata nella città di New York.

Molto interessante anche la sua vita sentimentale: tre matrimoni. Il primo a soli 22 anni, nel 1994, con il musicista Daniel Clark. Il secondo matrimonio è stato con  Peter Facinelli  nel 2001 dal quale sono nate  tre figlie: Luca Bella, Lola Ray e Fiona Eve. Dopo 11 anni la coppia divorzia e nel 2015 un nuovo matrimonio con Dave Abrams, più giovane di dieci anni con il quale divorzia dopo tre anni.

Oltre ai matrimoni ci sono state diverse storie d'amore importanti.

L'attrice ha mantenuto ottimi rapporti con gli altri attori del cast di  Beverly Hills 90210: Tori Spelling è la sua migliore amica.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram