Il bambino è nato con una strana voglia sulla fronte: è diventato una star del web

Tutte le persone sono speciali, uniche e presentano caratteristiche diverse, molti hanno voglie (strane macchie della pelle) in qualche parte del corpo, il caso di Cinar è molto singolare perchè la sua voglia ha una forma davvero originale.

Il piccolo ha attirato l’attenzione di tutto il mondo sui social dopo la sua nascita perchè ha una strana macchia a forma di cuore nella testa.

Murat e Ceyda Engin erano felici proprio come tutti gli altri genitori quando scoprirono che avrebbero avuto il primo figlio.

Il piccolo Çinar è nato ad Ankara, in Turchia nel 2015 e fin dall’inizio era chiaro che il bambino era unico nel suo genere. Le ostetriche rimasero stupite quando videro il piccolo per la prima volta, aveva un visino bellissimo e una strana voglia sulla fronte a forma di cuore.

Foto: Instagram

I genitori si emozionarono quando lo videro e raccontano che è stata dura trattenere le lacrime, raccontano al Daily Mail.

I genitori non avrebbero potuto essere più felici!

Foto: Instagram

Secondo Medical News Today, la maggior parte dei bambini nasce con una voglia nel corpo. In questo caso, tuttavia, si tratta di una situazione molto rara, in quanto il segno è a forma di cuore e si trova sulla fronte del ragazzo.

Çinar è diventato famoso grazie ai titoli dei giornali di tutto il mondo e anche le ostetriche dell’ospedale hanno voluto condividere le foto con il piccolo.

I genitori Murat e Ceyda hanno creato un account Instagram attraverso il quale tutte le persone curiose possono seguire la crescita di Çinari.

E questa foto mostra come appare oggi, quattro anni dopo la sua nascita:

Che adorabile bambino!

Ancora oggi, Çinar riceve molta attenzione mentre la famiglia cammina per la città. Secondo il padre, le persone spesso si avvicinano a loro, chiedendo di fare foto con il figlio.

Çinar ha attirato molta attenzione in tutto il mondo e non c’è da stupirsi. Osservando bene le foto non è difficile capire perchè.