Hai sempre fatto acqua e limone nel modo sbagliato – Numerosi studi ci dimostrano perché e come rimediare

È noto che molte persone in tutto il mondo bevono acqua al limone per prima cosa al mattino, proprio quando si svegliano.

Ma ci sono anche molte persone che non sopportano il suo sapore aspro, ma purtroppo bisognerebbe metterci una pietra sopra, perché il limone ha molte sostanze nutritive e può fornire molti benefici per la salute.

Anche gli esperti sostengono che dovresti bere più acqua di limone detox ogni giorno, perché il succo di limone è carico di antiossidanti, proteine, vitamine B e C, fosforo, flavonoidi, potassio, carboidrati e oli.

Questa è una bevanda molto salutare che ha molte buone proprietà, come ad esempio: proprietà antibatteriche, antivirali e immuno-costruttive.

Aiuterà a rafforzare il sistema immunitario e combattere le infezioni a causa di alti livelli di bioflavonoidi, pectina, acido citrico, calcio, magnesio e vitamine.


Vaporub e limone per snellire il tuo punto vita

Basta bere un bicchiere di acqua tiepida disintossicante al limone a stomaco vuoto, al mattino, per risolvere numerosi problemi quali: disintossicare lo stomaco, favorire la digestione, combattere le voglie della fame, promuovere perdita di peso e creazione di ambienti alcalini per bilanciare il pH del corpo.

Sapevi che solo una tazza di succo di limone fresco fornisce il 187% della tua dose giornaliera raccomandata di vitamina C?


Nota: Sfortunatamente, c’è un errore comune che molte persone fanno è mantenere la buccia del limone, secondo studi è assolutamente sbagliato.

Molti di noi pensano che la scorza di limone sia una delle parti più nutrienti dell’intero frutto. Nulla di più sbagliato – E’ altamente consigliato affettare il limone, spremere il succo in una bottiglia e poi aggiungere un po ‘di acqua calda o ghiacciata.


Eliminare le macchie della pelle in modo naturale con limone e avena

LA RICETTA PER ACQUA AL LIMONE DETOX PERFETTA


All’inizio dovrai procurarti due limoni biologici freschi. 
In secondo luogo, sarà necessario tagliarli a fette sottili o spesse secondo le preferenze.


Spremi alcuni limoni tagliati nell’acqua. 
E poi, devi grattugiare la buccia dei pezzi di limone schiacciati nell’acqua.


Metti le fette nella tua bottiglia o tazza.
Riempi il contenitore con acqua bollente o ghiacciata.


Quali sono i benefici?


Un gran numero di esperti in tutto il mondo sostiene che l’acqua di limone può migliorare il processo di digestione e può aiutare nell’assorbimento lento del cibo, che conserva i depositi di insulina nel corpo e inoltre garantisce al tuo corpo di smaltire la maggior parte del cibo che sta elaborando .

Questa bevanda fornisce anche al tratto gastro-intestinale la spinta di cui ha bisogno al mattino riducendo anche la ritenzione di liquidi. Signore e signori, questo significherebbe solo una cosa, e cioè che dovreste iniziare a bere immediatamente acqua di limone. Speriamo che troverai questo articolo utile e non dimenticarti di condividerlo con familiari e amici.