Vaporub e limone per snellire il tuo punto vita

Potremmo dire che uno dei principali sogni e aspirazioni di quasi tutte le donne è avere una vita sottile e una pancia piatta.

Ci deve essere un giusto equilibrio e una combinazione esatta tra pancia piatta e vita sottile. Per ottenere questo, ci sono diverse forme e metodi. Alcune persone si sottopongono a interventi estetici, altre indossano panciere elastiche, altri esercizi di gruppo o diete. Oggi condivideremo un metodo che riteniamo sia uno dei più efficaci.

Ecco perchè dovresti applicare il Vicks Vaporub dove non avresti mai immaginato

Questo metodo consiste nella creazione di una pasta che ti aiuterà a mantenere l’area ferma ed eliminare il grasso accumulato in questa parte del corpo. In breve tempo perderai diversi chili e i risultati avranno un impatto estetico notevole anche sull’elasticità della pelle. Questo metodo è ampiamente utilizzato per la sua semplicità e possiamo applicarlo a casa.

Quindi segui i passaggi seguenti, che ti aiuteranno a imparare come applicare il metodo a cui ci riferiamo. Ti aiuterà ad ottenere la figura snella che hai sempre desiderato eliminare parte di quella pancia flaccida che ti crea complessi.

Metodo naturale per snellire il punto vita

Ingredienti:

5 cucchiai di succo di limone,

3 cucchiai di Vicks VapoRub,

15 g di magnesio solfato,

1 rotolo di pellicola da cucina

Come si fa:


integra bene tutti gli ingredienti per formare una pasta omogenea. 

Modo d’uso: con le mani bagnate, prendere abbastanza pasta per coprire l’area della vita dando un massaggio circolare.

Usa il Vicks Vaporub sui piedi e i talloni screpolati guariranno in una notte

Quando l’area è completamente coperta, avvolgere il film perfettamente, senza stringere troppo.

La crema riducente fatta in casa, Vicks VapoRub può anche essere il nostro alleato per ridurre quel grasso localizzato che non ci permette di avere la taglia desiderata.

Ovviamente, il prodotto non produrrà miracoli per il nostro corpo, ma può diventare un ottimo supporto per stimolare la combustione dei grassi in aree davvero difficili, come le gambe o l’addome.

Questa crema di riduttore fatto in casa può essere utile per combattere l’accumulo di grasso, eliminare la cellulite e riaffermare i tessuti della pelle.

Si consiglia di usarla per ridurre il doppio mento, ottenere una pancia piatta e ridurre i centimetri delle gambe.

L’unica cosa che dovresti fare è preparare una crema con Vicks VapoRub, canfora, bicarbonato e poco alcol.

Provate Vicks Vaporub prima di andare a dormire: ecco i suoi effetti sorprendenti

Quando hai preparato la tua crema, applicala nelle zone che desideri e coprile con plastica nera o una fascia di fissaggio.

Puoi applicare questa crema riducente quando sei a casa, al lavoro o prima di fare gli esercizi.