Guendalina Tavassi, è apparsa su Instagram furiosa nei confronti di Umberto D’Aponte, suo ex marito.
Pare che il motivo di questa reazione sia un messaggio inviato dalla loro figlia maggiore Chloe al padre. Ecco cos’è successo.
Uomini e Donne: Tina Cipollari di nuovo single
Indice:
Guendalina e la pesante accusa all’ex coniuge
Chloe ha inviato un messaggio al suo papà, dicendogli che le manca e Umberto ha postato la loro conversazione mostrandosi molto commosso.
Temptation Island chiude i battenti e lascia il posto a un altro programma
Sembra, però, che la nota influencer non abbia gradito molto la cosa. La Tavassi ha fatto un discorso ai suoi fan, dichiarando che, pur non volendo creare guerre sui social, si è stufata di vedere persone che sfruttano i figli solo per incrementare il numero dei loro followers e fare le vittime su Instagram. Ha poi aggiunto, senza fare riferimenti particolari a Umberto, che “se un uomo ha il desiderio di fare il padre, lo potrebbe fare senza scrivere stupidaggini o piangere, facendo finta di essere quello che in realtà non è”.
La replica di Umberto D’Aponte
La risposta dell’ex marito di Guendalina non ha tardato ad arrivare. Umberto, infatti, ha fatto sapere, attraverso la sua pagina Instagram che “improvvisamente arrivano dei messaggi che ti rovinano la mattinata”. Ha poicontinuato dicendo che “certe affermazioni lo mettono KO, al punto tale da non sapere se avesse voglia di reagire o sorvolare sulla cosa, facendo finta di niente”.