Grande Fratello Vip: il fidanzato di Adua svela la verità sulla crisi

Giuliano Condorelli, il fidanzato di Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, si esprime in merito alle voci che parlano di un suo distacco dalla ragazza.

Lo fa attraverso la pubbliczione di un’  Instagram Story atta a chiarire la sua posizione nei confronti della fidanzata

la ragazza sta effettivamente seguendo un percorso piuttosto intricato all’interno del Grande Fratello Vip. Un percorso che l’ha rivelata e cambiata fino ad arrivare a chierdersi se il fidanzato avrebbe comunque continuato ad amarla.

Ebbene la risposta pare essere positiva, per Giuliano Condorelli, pare che non  sia cambiato niente. Anzi il fidanzato di Rosalinda Cannavò ci tiene a mettere a tacere le insinuazioni che stanno iniziando a distogliere la sua attenzione  dai suoi impegni lavorativi

Si riferisce soprattutto alle voci circolate  recentemente secondo le quali   Giuliano avesse smesso di seguire la fidanzata sui social media.A compromettere la sua posizione si è aggiunta la sua assenza  nei video di auguri mostrato ai concorrenti nel pomeriggio di Natale. E ci si è messa anche  l’indiscrezione secondo la quale era stata la  produzione a convicere Condorelli a fare il regalo di Natale alla fidanzata. In quell’occasione Giuliano aveva consegnato ad Adua anche una lettera piuttosto intima.

La Instagram story pubblicata ha messo freno alle voci, ed  ha smentito le presunte crisi tra i due. Ha sottolineato che non ci sono crisi e che il suo amore e il suo supporto per la concorrente del Grande Fratello Vip sono più vivi che mai.