I rumors circolati nelle ultime settimane, relativi all’ingresso di nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip, sono stati confermati.
Nella famosa location di Cinecittà entreranno Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani e Antonella Fiordelisi, ex di Francesco Chiofalo.
Indice:
Alessandro Rossi al GF Vip
Ancora pochi giorni e Alessandro Rossi entrerà nel cast del Grande Fratello Vip: il suo ingresso è previsto per il 22 ottobre.
Il ragazzo, che ha già fatto una sorpresa alla nota fidanzata, entrerà come concorrente protempore, infatti resterà nella casa solo qualche settimana.
Alessandro, nato nel 1991, è un imprenditore edile e arredatore d’interni, diventato famoso grazie alla sua relazione con Francesca Cipriani, conosciuta durante una cena con amici comuni.
Sembra che il giovane costruttore abbia corteggiato a lungo Francesca, prima di riuscire a conquistarla.
Antonella Fiordelisi, nuova concorrente al GF Vip
Antonella Fiordelisi, invece,entrerà nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente a tutti gli effetti.
L’ingresso della bella 23enne è previsto per le prime settimane di novembre ed è già stato spoilerato da Sophie Codegoni.
Quest’ultima, prima di entrare al Grande Fratello Vip, è stata a cena con la Fiordelisi che le ha rivelato che avrebbe fatto parte del programma.
Antonella Fiordelisi è l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, il noto Lenticchio di Temptation Island, ma sembra che in passato abbia avuto alcuni flirt con Gonzalo Higuain, Ignazio Moser e Amedeo Barbato.
Recentemente è stata avvistata in compagnia del diciottenne Carlos Corona, figlio di Fabrizio e Nina Moric
L’ex spadista ha partecipato a Temptation Island e a Uomini e Donne e ultimamente è apparsa nel programma Scherzi a parte.