Gloria Guida, icona degli anni '80, ha rappresentato l’ingenua ragazza sensuale della commedia sexy all’italiana. L’ attrice, quando ha esordito, era ancora minorenne e suo padre l’accompagnava sul set.
Indice:
Gloria Guida: oggi è ancora più bella di ieri
Nonostante i suoi 65 anni, Gloria Guida ne dimostra la metà: il suo fisico, infatti, sembra non aver risentito del passare del tempo.
Gloria si è sposata nel 1991 con Johnni Dorelli, ma la loro relazione è iniziata nel 1979.
Stefania Orlando: dal successo degli anni 80 ai giorni nostri
I due hanno avuto una figlia, Guendalina, che li ha resi nonni di Ginevra.
Per anni Gloria Guida è stata il sogno proibito di molti spettatori: è diventata famosa interpretando “La liceale” nell’omonimo film diretto da Michele Massimo Tarantini, ma ha recitato in molti altri film.
L’attrice, si è ritirata dal mondo dello spettacolo nel 1988 scegliendo di dedicarsi maggiormente alla famiglia.
Da qualche anno è tornata in scena, recitando nella fiction “Fratelli Benvenuti” e partecipando ad alcune trasmissioni come “Io canto” e “Tale e Quale show”. È poi stata alla conduzione del programma “Le ragazze”, trasmesso da RAI 3.
Gloria Guida non condurrà più “Le ragazze”
La bellissima Gloria ha dichiarato di essere delusa e amareggiata per non essere stata confermata alla conduzione de “Le ragazze”, su Rai 3, sostenendo di credere di aver fatto un buon lavoro, a giudicare dagli ascolti e dai commenti positivi.
Tuttavia, la produzione ha deciso di affidarsi a una voce narrante, eliminando così la conduzione.