DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 9, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip, Nicola pronuncia parole infelici nei confronti di Miriana

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, si è verificato l’ennesimo scontro tra Nicola e Miriana, al punto che la showgirl partenopea ha deciso di interrompere la sua conoscenza.

Indice:

Le brutte parole di Nicola

Nel corso della puntata Alfonso Signorini ha voluto parlare del rapporto tra Miriana e Nicola.

Pubblicità

Mentre la prima ha ribadito di non volere un contatto fisico all’interno del programma, Pisu ha dichiarato di essere innamorato e di non voler attendere oltre.

A questo punto la Trevisan ha deciso di chiudere la conoscenza con Nicola.

Quest’ultimo, perdendo la pazienza, ha pronunciato una frase davvero infelice, dicendo alla showgirl di meritare chi la tratta male.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Miriana ha subito replicato chiedendogli se si rendesse conto di ciò che aveva detto e dicendogli di vergognarsi.

Gli altri coinquilini sono rimasti sconcertati e Sophie ha esortato il gieffino a non pronunciare certe frasi.

Alfonso Signorini è intervenuto rimproverando Nicola e facendogli notare di aver detto una cosa davvero orribile, poi lo ha invitato a chiedere scusa.

Il conduttore ha poi aggiunto che nessuna donna e nessun uomo devono sentirsi dire una frase del genere.

Nicola si sfoga

Finita la puntata, Nicola si è  sfogato con Giucas Casella, cercando di chiarire la sua posizione e affermando che Miriana, secondo lui, lo ha sempre preso in giro con il suo tergiversare.

Successivamente ha rivelato che, da un lato, sarebbe contento di continuare il suo percorso nel reality, ma dall’altro vorrebbe uscire per non vedere sempre la Trevisan.

Il 32enne ha poi affermato di non essere pentito di aver nominato la showgirl, ma ha ammesso di aver esagerato nel pronunciare quella frase.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram