Iniziano i primi momenti di crisi per i concorrenti del GF Vip 6, rinchiusi nella casa da circa una settimana.
Tra questi, Tommaso Eletti ha sbottato dicendo di voler abbandonare il reality show.
Indice:
Tommaso Eletti: la crisi
Tommaso non si è integrato molto con gli altri inquilini della casa, dimostrando alcune difficoltà a entrare nelle dinamiche del programma. Situazione molto simile a quella che l’anno scorso aveva visto protagonista Carlotta Dell’Isola, ex concorrente di Temptation Island, che al Grande Fratello Vip aveva deluso le aspettative del pubblico e quelle di Signorini.
C’è da dire che la giovane età e un pochino di timidezza penalizzano Tommaso, non consentendogli di vivere questa esperienza nel modo giusto.
Tommaso Eletti vuole abbandonare la casa dopo una settimana
Dopo la seconda puntata del Grande Fratello Vip 6, Tommaso è esploso ammettendo di voler abbandonare il reality show poiché non si sente a suo agio all’interno della casa.
Il ragazzo ha spiegato che il motivo della decisione non riguarda gli altri concorrenti, ma piuttosto il fatto che lui non riesca a stare chiuso a lungo in un posto.
Nella scorsa puntata del GF Vip 6, Eletti è finito al televoto insieme a Francesca Cipriani. Questa settimana, però, il concorrente non salvato dal televoto del pubblico non abbandonerà la casa durante la terza puntata, ma finirà al televoto valido per la puntata di venerdì 24 settembre, contendendosi la permanenza nel programma insieme agli altri nominati. Scopriremo più avanti se il pubblico accoglierà la richiesta di Tommaso dilasciare la casa.