La nuova edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda il 13 settembre su Canale 5.
Tra i concorrenti ufficiali del programma è stata confermata Soleil Sorgè e questo ha suscitato diverse critiche da parte dei fan del reality.
Indice:
Soleil Sorgè al GF Vip 6: è polemica
Il profilo ufficiale del Grande Fratello Vip ha confermato l’ingresso di Soleil Sorgè nella casa.
Immediata la rivolta dei fan, che hanno definito l'influencer antipatica, insopportabile e, addirittura, squallida.
Tra i vari commenti comparsi sul web si leggono parole che fanno emergere l’antipatia che il pubblico prova nei confronti della modella italo-americana: “Potevate evitarvela! Cosa può raccontare oltre al nulla cosmico”?
In poche parole, Soleil Sorgè non è ancora entrata nella casa ma ha già creato un certo scompiglio.
C’è anche chi la pensa in modo diverso, ad esempio Dayane Mello, ex concorrente del GF Vip 5, che ha dichiarato che Soleil sarà la vera sorpresa del programma .
Chi è Soleil Sorgè
Soleil Anastasia Sorgè, nata a Los Angeles nel 1994, è una nota influencer, modella e showgirl.
La Sorgè è molto conosciuta per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini, con il quale è uscita dal programma.
La loro relazione è terminata durante una puntata del GF Vip, quando Luca aveva scoperto che lei l’aveva tradito con Marco Cartasegna. La donna ha poi avuto una relazione con Jeremias Rodriguez, al termine della quale è stata avvistata con Andrea Iannone. La scorsa primavera è stata paparazzata con Gianmaria Antinolfi, che, a quanto pare, ritroverà nella casa del GF Vip 6.