DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 9, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip 6: la casa sarà completamente diversa

Alfonso Signorini ha rivelato come sarà la casa del Grande Fratello nella prossima edizione, descrivendo le modifiche apportate alla stessa in occasione dell’ingresso di Manuel Bortuzzo.

Ecco come è stata trasformata la casa del Grande Fratello

Mancano ormai pochi giorni all’inizio del GF Vip e, tra le novità della sesta edizione, troveremo una casa molto diversa rispetto agli altri anni. I cambiamenti più rilevanti riguardano l'adeguamento della casa alle necessità di Manuel Bortuzzo, immobilizzato su una sedia a rotelle in seguito a una sparatoria avvenuta alla periferia di Roma.

Pubblicità

Nelle edizioni passate, la casa si apriva con la cucina living, ora invece con il salone di dimensioni raddoppiate. Quest’anno la cucina è rivolta verso il giardino, mentre le docce a vista sono disposte tra la cucina e il giardino.

Tutti gli ambienti sono stati adattati in modo da consentire a Manuel di muoversi agevolmente tra le stanze della casa.

Signorini ha affermato che la presenza di Bortuzzo nella casa farà conoscere la disabilità nella sua routine quotidiana.

Una nave da crociera: la grande novità.

La casa del Grande Fratello Vip includerà una nuova zona, chiamata nave da crociera”, che imita in modo ironico l’indimenticabile “Love Boat”della serie degli anni ’80.

Si tratta di una vera nave dell’amore con la quale i concorrenti dovranno confrontarsi in base alle decisioni degli autori.

In questo spazio potrà succedere di tutto: discussioni, litigi, avvicinamenti e tutto ciò che è tipico del GF Vip.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram