Finalmente è stato svelato il cast ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Tra i concorrenti del reality ci sarà anche Tommaso Eletti, noto per la sua discussa partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island.
Pare che Selvaggia Lucarelli non abbia gradito affatto l'ammissione di Tommaso al GF Vip.
Indice:
Selvaggia Lucarelli attacca Tommaso Eletti
La nota giornalista ha voluto esprimere la sua opinione su Instagram, definendo Tommaso sessista, manipolatore e affetto da gelosia patologica.
La Lucarelli ha inoltre aggiunto che, premiando un personaggio come Eletti con la partecipazione al GF Vip, risulta inutile fare quei siparietti in TV, durante i quali si afferma che bisogna portare rispetto alle donne, trattandole bene. Insomma, secondo la giornalista, la scelta di far entrare nel cast del GF Vip Tommaso Eletti è un cattivo esempio.
Valeria Liberati a Tommaso Eletti: “Spacca tutto”
Bisogna ammettere che la conferma di Tommaso Eletti al GF Vip ha diviso in due l’opinione pubblica.
Se da una parte Selvaggia Lucarelli ha criticato la scelta operata dalla produzione del Grande Fratello Vip, dall’altra qualcuno ha gioito.
Valeria Liberati, ex concorrente di Temptation Island, ha fatto un grande in bocca al lupo a Tommaso, con un post su Instagram: “Spacca tutto”, questo il messaggio per il concorrente del GF Vip.
I pareri sull’ingresso di Tommaso Eletti nella casa del Grande Fratello sono discordi ma, del resto, il famoso reality è destinato a creare scandali e polemiche.