Raffaella Fico è entrata nella casa del Grande Fratello Vip dichiarando di essere single, ma dopo qualche giorno ci ha ripensato e ha rivelato di avere un fidanzato: Piero Neri.
I due si conoscono da poco tempo e hanno trascorso uno splendido weekend a Capri. Pare che si siano già giurati amore eterno e che la promessa di matrimonio arriverà quando Raffaella avrà concluso la sua esperienza al GF Vip.
Nel frattempo è volato sulla casa più spiata d’Italia un aereo con un messaggio d’amore per la Fico: “R, per sempre e 1 giorno. Ti amo”.
Indice:
Le “Grandi Sorelle” non sono convinte: è polemica
Le “Grandi Sorelle” non hanno risparmiato i loro commenti sarcastici, mettendo in imbarazzo Raffaella Fico efacendo presente che, quando è entrata nella casa, ha dichiarato di essere single. Le due esilaranti opinioniste pop continuano così :“Sarà un operaio questo che manda 100 rose? “
Raffaella risponde affermando che Piero è un uomo come tanti altri e che quando l’ha conosciuto non sapeva neanche che lavoro facesse. La bella napoletana continua dicendo che le “Grandi Sorelle” sono molto simpatiche, ma un po’ troppo cattivelle.
Raffaella Fico: chi è il suo grande amore?
Si chiama Piero Neri il grande amore di Raffaella Fico. Ha 45 anni ed è un imprenditore molto ricco, erede di un’impresa mercantile di Livorno. Raffaella ha dichiarato in puntata che, pur conoscendolo solo da un mese e mezzo, lo ama molto.
Sembra che Piero sia molto amico di Gianmaria Antinolfi.