Una tragedia per i genitori, due gemellini sono morti insieme nella notte, è successo a Wildmill, nel Galles, Regno Unito. Erano nati da un parto trigemellare raro, sono stati trovati morti il 23 settembre 2017 e solo dopo diversi mesi di indagine gli inquirenti hanno concluso che si è trattato di un tragico incidente.I due gemelli avevano solo 5 mesi quando sono stati trovati morti accanto al terzo gemello, Ethan. I due piccoli, Charlie e Noah Owen, sono stati trovati senza vita dalla loro mamma Sarah, di 29 anni. La donna ha chiamato subito i soccorsi ma purtroppo per i due piccoli era già troppo tardi.
La mamma di 29 anni, come tutte le mattine era andata a vedere i piccoli e ha trovato Charlie e Noah immobili, Ethan invece stava bene, ha chiamato subito i servizi di emergenza ma ogni tentativo si è rivelato del tutto inutile.
L’autopsia ha dimostrato che Charlie e Noah sono morti per causa naturale, Charlie è morto di broncopolmonite e Noah per un’infezione del trattato respiratorio.
Indice:
La donna va in ospedale per partorire tre gemelli: quando i dottori vedono le loro facce rimangono di ghiaccio
All’età di 41 anni rimane incinta di tre gemelli: ciò che vedono durante il travaglio lascia i medici senza fiato
Il ricordo della mamma
“Ogni giorno è stato molto, molto difficile per Sarah e la nostra famiglia. Ma abbiamo ancora Ethan che è assolutamente adorabile” ha detto la madrina del bimbo, Sally Board. “Siamo tutti devastati dalla perdita dei nostri due bellissimi bambini. Avevano davvero illuminato il nostro mondo. Noah e Charlie erano la mia vita, il cuore e l’anima” li ricorda la mamma Sarah.