Una tragedia per i genitori, due gemellini sono morti insieme nella notte, è successo a Wildmill, nel Galles, Regno Unito. Erano nati da un parto trigemellare raro, sono stati trovati morti il 23 settembre 2017 e solo dopo diversi mesi di indagine gli inquirenti hanno concluso che si è trattato di un tragico incidente.I due gemelli avevano solo 5 mesi quando sono stati trovati morti accanto al terzo gemello, Ethan. I due piccoli, Charlie e Noah Owen, sono stati trovati senza vita dalla loro mamma Sarah, di 29 anni. La donna ha chiamato subito i soccorsi ma purtroppo per i due piccoli era già troppo tardi.
La mamma di 29 anni, come tutte le mattine era andata a vedere i piccoli e ha trovato Charlie e Noah immobili, Ethan invece stava bene, ha chiamato subito i servizi di emergenza ma ogni tentativo si è rivelato del tutto inutile.
L’autopsia ha dimostrato che Charlie e Noah sono morti per causa naturale, Charlie è morto di broncopolmonite e Noah per un’infezione del trattato respiratorio.
Indice:
“Ogni giorno è stato molto, molto difficile per Sarah e la nostra famiglia. Ma abbiamo ancora Ethan che è assolutamente adorabile” ha detto la madrina del bimbo, Sally Board. “Siamo tutti devastati dalla perdita dei nostri due bellissimi bambini. Avevano davvero illuminato il nostro mondo. Noah e Charlie erano la mia vita, il cuore e l’anima” li ricorda la mamma Sarah.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…