La donna va in ospedale per partorire tre gemelli: quando i dottori vedono le loro facce rimangono di ghiaccio

I bambini sono il dono più prezioso nella vita di una donna, quando una madre sa che un piccolo essere cresce nella sua pancia è la notizia più meravigliosa che può sentire, ma dopo aver appreso che sono tre gemelli, qualsiasi donna sarebbe scioccata dalla notizia, come Becki-Jo Allen , una ragazza di 23 anni che ha scoperto di essere incinta di tre figli. La notizia è stata una sorpresa perché non l’avrebbe mai immaginato.

Lo sviluppo della sua gravidanza era molto normale ma quando partorì, il dottore le disse una storia per la quale non era preparata.

Apparentemente Becki-Jo era incinta di tre gemelle identiche, qualcosa di molto difficile da accadere, le probabilità sono una su 200 milioni.

Becki-Jo Allen e suo marito Liam Tierney volevano condividere la notizia che sarebbero stati genitori di tre gemelli con la loro prima figlia, Indiana.

La coppia che viveva fuori da Liverpool, in Inghilterra, aveva pianificato di avere una famiglia numerosa fin dall’inizio, ma non aveva idea di quanti bambini avrebbero avuto, fino a quando Becki-Jo non fece un’ecografia della sua seconda gravidanza.

Dopo aver eseguito l’ecografia, i medici hanno osservato tre piccole teste nell’immagine, quindi sapevano di essere incinta di tre bimbi.

La madre fu sorpresa dalla notizia poiché non c’erano casi di gemelli nella sua famiglia.

I suoi tre figli, che ha chiamato Roman, Rocco e Rohan, sono nati da un parto cesareo alla settimana 31 di gravidanza, pesavano 1,5 chilogrammi, quindi hanno trascorso le prime sei settimane in terapia intensiva.

La gravidanza dei gemelli è spesso complicata ed è raro che i tre sopravvivano.

Fortunatamente i tre bambini si sono ripresi e hanno guadagnato peso. Dopo un mese e mezzo di essere stati internati in ospedale, erano finalmente pronti per andare a casa.

I medici si ritirarono con i genitori dicendo che avevano commesso un errore e che i gemelli non erano identici, ma i parenti che li visitarono notarono quanto fossero simili. Ecco perché Becki-Jo ha voluto approfondire l’argomento.


La coppia ha cercato un’azienda per eseguire test del DNA. Dopo aver preso alcuni campioni e averli inviati in laboratorio, giunsero alla conclusione che Roman, Rocco e Rohan erano geneticamente identici.

Le nascite di tre gemelli naturali sono casi molto strani  questo solitamente può accadere solo attraverso la fecondazione in vitro e altri trattamenti.

È molto strano e raro che un uovo si divida in due e lo divida nuovamente nei primi giorni di gravidanza. Negli Stati Uniti nel 2015, c’erano solo quattro casi di gemelli identici.

Sebbene siano identici, Becki-Jo non ha problemi a distinguere i suoi figli.

Lei sa distinguere molto bene i tre. Ognuno di questi bambini ha una personalità molto forte. Inoltre, ognuno ha delle voglie scure sulle sopracciglia, anche se Roman è un po ‘più scuro dei suoi fratelli e Rohan ha una voglia sulla gamba.

I piccoli usano circa 130 pannolini a settimana e una media di cinque pacchetti di salviettine umidificate, così i loro genitori sono molto occupati a prendersi cura di loro ogni giorno.

Sua sorella maggiore, Indiana, è molto felice di avere tre nuovi fratelli a casa, anche se sua madre prova un po ‘di dolore perché crescerà con tre fratellini più piccoli, che secondo lei saranno una sfida per lei.

Questa coppia è molto fortunata per l’arrivo di questi tre bambini, anche per essere una famiglia molto unita e per aver realizzato il loro sogno di essere una grande famiglia.

Cosa ne pensi di queste bellissimi gemelli? Conosci un caso simile?

Condividi questo bellissimo miracolo con i tuoi amici. 

Fonte consultata: Newsner