Un anno fa, Gabriel Garko ha fatto coming out al Grande Fratello Vip e, da quel momento in poi, ha iniziato un nuovo percorso di vita, senza doversi più nascondere.
L’attore ha svelato i suoi progetti per il futuro, non nascondendo quello di tornare a recitare e dichiarando che il suo desiderio più grande è quello di avere un figlio.
Indice:
Gabriel Garko: la nuova vita
Gabriel Garko è sicuramente uno dei nomi e dei volti più noti della televisione italiana, dalla quale si è allontanato da un po’ di tempo. L’attore ha deciso un anno fa di liberarsi di un grosso peso, facendo coming out proprio in tv.
Garko, racconta di aver indossato tante maschere, ma nessuna di queste lo faceva sentire a suo agio: oggi, all’età di 49 anni, sta vivendo una fase di vera rinascita e non esclude la possibilità di tornare a recitare, dopo una pausa di ben quattro anni.
Ma il suo desiderio più grande, attualmente, è quello di avere un figlio: l’attore torinese ha ammesso di aver cominciato a pensarci seriamente.
Gabriel Garko: il coming out
Esattamente un anno fa, durante una puntata del GF Vip 5, Gabriel Garko ha fatto coming out, cambiando all’improvviso la sua vita. Garko racconta che il giorno dopo era spaventato all’idea di dover affrontare la gente, uscendo di casa, e che mai si sarebbe aspettato di fare una rivelazione simile al GF Vip.
L’attore dichiara, infine, di non aver paura di invecchiare e di non essersi mai ritoccato, contrariamente a ciò che pensano tutti. Sembra che Gabriel stia vivendo una relazione che potrebbe diventare importante.